Care spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del damascato / floreale ovunque tono su tono (bianco caldo)
Forse tenterei anche qualcos'altro ma la prima opzione non ti sta male, solo che ha molto "carattere" quindi dipende anche dal vestito che abbini. Poi, secondo me, se ti vuoi tenere sul tema puoi trovare anche qualcosa di più carino.
A me la prima piace, se hai un vestito sul genere sta benissimo... se il vestito invece è principesco o formale, cambierei... purtroppo anche io ci sono passata
Mi spiace ma quei semi raccolti “a caso” non riesco a farmeli piacere. Non hanno un senso logico! E l’acconciatura stile vichinga è anche bella, ma se ho capito bene l’abito che hai, non c’entra nulla.. piuttosto farei una treccia laterale che parta da sopra e che finisca di lato.
Ciao, detto sinceramente non mi fa impazzire nessuna delle due. Se proprio dovessi scegliere ti direi la prima, ma secondo me dovresti fare qualche altra prova e tentativo 😊
A me piace Vikings e ho istintivamente optato per questo tipo di acconciature: ☺️ Oltre ad essere bellissime sono veramente particolari, se le stai considerando immagino che rispecchino anche la tua personalità
L'importante quel giorno è che tu ti senta bella e a tuo agio
Personalmente non mi piace ne la prima e ne la seconda.. Ho sbagliato pure a cliccare sul sondaggio.. Secondo me puoi trovare altre acconciature più belle e semplici
Non mi piacciono molto, ma se devo scegliere, meglio la prima ma da perfezionare un po' perché un po' troppo disordinata. Dipende un po' anche dall' abito ma secondo me meglio qualcosa di più classico. Ti metto qualche foto che ho trovato che può essere una via di mezzo
Visualizza messaggio citato
Ciao Serena ☺️ se il ciuffo che intendi è quello libero dietro è fatto così perché non è centrata ma laterale e ha un suo perché libero così ma si può tranquillamente inserire per fare più ordine nel disordine dell'insieme che è voluto 😉 👍🏻 grazie ☺️
Mi spiace, ma temo che nessuna delle due acconciature ti valorizzi... Non sono una parrucchiera, quindi non saprei dirti cosa cambiare... Però cosa ne dici un raccolto morbido? Qualcosa che ti incornici il viso...
Non sono una sposa classica per cui l'idea era proprio provare a fare qualcosa tipo Vikings che adoro 😉 però forse non è indicata per questa occasione aihme' 🥹
Io riproverei se tu stessa non sei convinta! Non ti abbattere
Sposa Saggia
Maggio 2024
Ferrara
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Irene! io delle due prove preferisco la prima, che mi sembra più romantica, però da come leggo non sei convintissima... quindi ragiona se fare o meno un'altra prova..
anch'io ho votato "Nessuno dei due" , l'idea sarebbe anche carina ma nella rappresentazione mi sembra un po' disordinata o comunque più cose insieme non eseguite proprio impeccabilmente .. Non so se mi sono spiegata.
Non c'è nulla per cui scusarsi ☺️ ho già fatto due prove aihme' farne una terza ha un suo costo ma se non mi vedo dovrò farla per forza😣