Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2024 Milano

"Sposa bagnata, sposa fortunata."

Fabii, il 17 Aprile 2024 alle 06:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao! Esattamente tra 10 giorni ci sposeremo, purtroppo il meteo indica pioggia.☔😔
Diciamo che ci sto rimanendo un po' male per questa cosa, e poi non c'è occasione da parte delle persone a ribadire la cosa.😅 Altri invece cercano di tranquillizzarmi dicendomi che "il meteo può sbagliare".
Insomma non nego che mi piacerebbe molto che fosse una bellissima giornata di sole, ma nell' eventualità che dovesse piovere, a voi che é capitato, come é andata?

23 Risposte

Ultime attività da Francesca, ieri alle 19:28
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vedrai che non pioverà!!!
    Comunque posso dirti una cosa? Gli invitati erano talmente contenti della festa fatta tutti assieme, che manco ne parlano della pioggia ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2024 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua risposta 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Vibo Valentia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro quel giorno spunti il 🌞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Tramite i contatti del nostro catering!
    Ci abbiamo pensato il lunedì precedente al matrimonio, perché le previsioni davano pioggia!
    Un costo esorbitante perché noi eravamo 150 persone, se riesci ad evitare meglio 🥲
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2024 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, posso chiederti come hai fatto a noleggiare una tensostruttura? Lo hai fatto con anticipo o ci ha pensato la struttura?l a fornirtela? Grazie mille
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa situazione, tenendo dita di mani e piedi incrociati!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nel mio giorno , il 24, porta pioggia e calo temperature. Abbiamo ancora un po’ di tempo.
    Infatti fino all’ultimo ci spero visto che da quando guardo il meteo è cambiato tre volte 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah puoi capirmi Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che il meteo molte volte sbaglia.
    Dovesse piovere non prenderla a male, anche se è più facile a dirsi che a farsi. Il lato positivo è che le fotografie saranno spettacolari
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni a 10 giorni non sono attendibili. Consulta il sito dell'aeronautica militare, è l'unico serio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l’errore di guardare il meteo 10 giorni prima ed è diventato un chiodo fisso, sposandomi in montagna il giorno precedente dava pioggia e il giorno del matrimonio coperto. Ho comprato degli ombrelli per scaramanzia. Il giorno del matrimonio mi sono svegliata e non ho guardato neanche il tempo perché tanto non avrei potuto farci niente.
    Quando i miei invitati (dormivamo tutti nello stesso albergo-chalet) hanno iniziato numerosi a dirmi: ma hai visto che giornata?
    E io: com’è?E loro: esci sul balconcino guarda tu stessa!!Mi sono trovata un cielo azzurro, tersissimo e una temperatura fantastica. Quindi dita incrociate 🤞🏻 anche per te!!!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 30 aprile scorso… identica situazione. Nonostante il meteo all’inizio ero abbastanza tranquilla poi però tutti continuavano a dire che il tempo avrebbe fatto schifo che peccato… ma cosa credono che non lo guardiamo? Io fino all’ultimo ho sperato che il tempo tenesse e contro ogni previsione umana e meteo così è stato! Abbiamo festeggiato senza pioggia e a momenti anche con qualche raggio di sole, con una temperatura gradevole e alla fine ha piovuto soltanto quando gli ospiti andavano via. Quindi non ti abbattere davvero il tempo può cambiare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Lo scorso 3 giugno- quando ci siamo sposati- ha piovuto quasi dall'inizio alla fine e non ce ne siamo accorti ahahhahah.

    Ovviamente era previsto tutto all'esterno, dall'aperitivo al taglio torta e dopocena e qualche giorno prima vedendo il meteo, abbiamo fatto mettere una tensostruttura meravigliosa che ha preservato la bellezza della location e talmente grande da poter far stare comodamente 150 persone.

    Risultato: è stato talmente coinvolgente il matrimonio, grazie alla band, all'animazione e allo spirito degli invitati, che nessuno si è accorto della pioggia ;-)

    ti ho raccontato questo, perché la pioggia cambia tutto, ma non rovina nulla!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quel giorno penso che la pioggia sarà davvero il tuo ultimo pensiero!
    Noi ci sposiamo al mare però ovviamente il piano b è giusto che ci sia... il meteo comunque in 10 giorni non è preciso, potrebbe cambiare!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Aprile 2024 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che anche tu ti sposi il 27 🤩
    Sto cercando di guardare solo le previsioni positive 😂 ogni sito mette previsioni diverse
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche la settimana in cui mi dovevo sposare il meteo continuava a cambiare e dare pioggia, alla fine è stata una meravigliosa giornata col sole.
    Non si può prevedere purtroppo, spero tu abbia un piano B comunque valido.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai serena, il meteo può decisamente cambiare in 10 giorni. Purtroppo la pioggia è uno dei più grandi timori di noi sposi. Però ti posso dire che non pregiudica affatto la riuscita dell'evento, soprattutto se si ha un buon piano B. L'anno scorso sono stata al matrimonio di una coppia di amici, a giugno, ha diluviato come non mai quel giorno. Ma ti posso dire una cosa? Ci siamo divertiti così tanto che ci siamo dimenticati che fuori stesse piovendo Smiley winking Certo, è stato un peccato non potersi godere il bel giardino che la villa offriva, ma non è stata la fine del mondo.

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La speranza che il meteo possa cambiare c'è sempre 🤞

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti capisco perchè è la mia ansia più grande, mi manca il consulto di NOSTRADAMUS, poi ho letto tutti gli articola che parlano di PROIEZIONI nemmeno di PREVISIONI sull' Estate 2024 e giugno..... è brutto non poterlo controllare e dover soprattutto attendere..... ma hanno ragione le altre, pensa sempre positivo ... e sarà una BELLISSIMA FESTA CMQ SIA Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieci giorni sono tanti. Cambia da un giorno all'altro.. stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando mi sono sposata io dava vento e pioggia, stavo malissimo, infatti non l’ho vissuta un gran che, quel giorno non ha fatto un goccio di pioggia anzi è uscito anche un po’ di sole, quindi stai tranquilla che il meteo non è mai come descritto🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🍀
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pensa positivo anche perché potrebbe cambiare da qui a 10 giorni il meteo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione