Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Quel giorno è stato veramente spettacolare!Credo di poter dire di aver vinto come sposa 2023 che ha pianto di più al suo matrimonio Ho iniziato a piangere da quando sono scesa...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
44Ciao spose! Ho finalmente trovato la location per il nostro matrimonio 😍 sono felicissima. Posto super carino, rustico, immerso nel verde come volevo io. Ha anche delle camere per gli ospiti che ho...
Ciao ragazze...visto che nel mio vecchio post ho visto che i portachiavi non so o stati apprezzato più di tanto...cosa ne pensate di un' idea del genere? Barattolini con cuoricini di candela coloriraa...

Vorrei aggiungere, negli inviti, la clausola del dress code perché fin a troppi matrimoni ho assistito ad un abbigliamento poco consono (gli uomini senza giacca o senza camicia addirittura). Sarei...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
97 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli

97 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?

97 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
Gruppi generali
Ispirazione