Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Quel giorno è stato veramente spettacolare!Credo di poter dire di aver vinto come sposa 2023 che ha pianto di più al suo matrimonio Ho iniziato a piangere da quando sono scesa...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
44Ciao spose! Ho finalmente trovato la location per il nostro matrimonio 😍 sono felicissima. Posto super carino, rustico, immerso nel verde come volevo io. Ha anche delle camere per gli ospiti che ho...
Ciao ragazze...visto che nel mio vecchio post ho visto che i portachiavi non so o stati apprezzato più di tanto...cosa ne pensate di un' idea del genere? Barattolini con cuoricini di candela coloriraa...
Vorrei aggiungere, negli inviti, la clausola del dress code perché fin a troppi matrimoni ho assistito ad un abbigliamento poco consono (gli uomini senza giacca o senza camicia addirittura). Sarei...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
29 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
29 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
29 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
Gruppi generali
Ispirazione