Ciao spose! Ho finalmente trovato la location per il nostro matrimonio 😍 sono felicissima.
Posto super carino, rustico, immerso nel verde come volevo io. Ha anche delle camere per gli ospiti che ho già bloccato!
Devo soltanto firmare il contratto...e qui ho preso un momento di pausa. Tutte le location mi dicono che il menù lo concorderemo "dopo", che la mise en place la vedremo dopo, che l'allestimento lo vedremo dopo ecc...Ok giusto...ma io come faccio a sapere il costo effettivo per ogni invitato? Il prezzo che mi hanno detto durante la visita allora é solo un prezzo di partenza?! É sbagliato secondo voi chiedere, prima della firma del contratto, di vedere cosa utilizzano per l'allestimento, piatti, posate, bicchieri, cosa mi danno incluso nel prezzo e cosa no, e abbozzare un menù (nel proporipo che mi hanno dato ,indicano gli antipasti. Primi e secondi sono "da concordare durante la scelta del menu")E poi... Mi hanno chiesto mille euro per l'allestimento del rito simbolico...mi sembra un po' esagerato, dato che non stiamo parlando di fiori ma solo delle sedie e del tavolo. Voi avete contrattato sul prezzo del ricevimento? E se sì quando? Prima di firmare e bloccare la struttura o dopo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui