Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
472 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
472 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
472 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
472 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
472 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
472 giorni faopzione A Oppure Opzione B
472 giorni faRagazze ho preparato i nostri inviti su Canva e ho già fatto fare delle prove in tipografia con i vari tipi di carta e volevo anche regolarmi con le grandezze e i font.. Secondo voi meglio stamparli su:
472 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
472 giorni faCiao a tutte è un dubbio che mi sorge sempre... In base a cosa scegliete prima una cosa e poi l'altra?
658 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
658 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
658 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
658 giorni faCiao a tutte!!! A settembre io e il mio futuro marito, faremo uno shooting fotografico pre wedding al mare. Io avevo adocchiato questo vestito, ma sorge la domanda, meglio rosa o bianco? Rosa mi piace di più, ma forse bianco fa "più sposa"??? Non...
680 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
680 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
680 giorni faBuongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso sposa potrei migliorare/cambiare?
Fotografi garanzie ANFM