Asti, Asti · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
705 giorni faBuongiorno a tutte, come vanno i preparativi? A noi mancano pochissimi giorni e stanno iniziando a venirmi un sacco di piccoli dubbi su alcune cose. Avrò tre damigelle, la più piccola porterà le fedi e la seguiranno le due più grandi con un piccolo...
Ho creato un post
769 giorni faBuongiorno sposee, come state? 😊 Qualcuna di voi ha voglia e piacere di condividere il libretto del proprio rito simbolico? Avete un testo dal quale prendere spunto? Grazie mille
Ho creato un post
793 giorni faBuonasera ragazze, sto pensando alle bomboniere e sono un pò confusa! Da sempre mi piace l'idea di una bomboniera che contenga un vasetto, della terra compatta, dei semi e un biglietto con una frase tipo "coltiva l'amore". Mi piace l'idea che le...
Ho creato un post
816 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vi scrivo per chiedervi qualche consiglio! Ho deciso di voler fare il sito del matrimonio, pensavo ad una pagina con i dettagli sul luogo e gli orari, una pagina per la conferma della presenza e una pagina per il regalo. Vi...
Ho creato un sondaggio
1132 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo per un consiglio. Ho visitato una location della quale mi sono innamorata. La passione con la quale ci parlava la proprietaria, la cura dei dettagli, la presenza di persone che sarebbero in grado di allestire ed...
Ho creato un post
1139 giorni faBuongiorno a tutti! 😊 Avete qualche sito da consigliarmi per le partecipazioni e tutti i vari coordinati (menù, tableau, adesivi ect) ? Grazie mille
Ho creato un post
1142 giorni faBuongiorno a tutti! Il mio desiderio sarebbe quello di effettuare il rito civile riconosciuto direttamente nella location del ricevimento. Dal sito del mio Comune mi pare di capire che l'unico luogo riconosciuto sia proprio la sala comunale classica...
Fotografi garanzie ANFM