Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hoara
Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino

Tavolo sposi

Hoara, il 22 Febbraio 2023 alle 12:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 17

Spos* bell*

Come avete previsto l'allestimento del vostro tavolo???

Se, chiaramente, lo avete previsto...Smiley laugh

Io dovrei fare incontro con la WP per definire...

Però sarei curiosa di prendere spunti o saperne di più sui vostri allestimenti...Smiley love

17 Risposte

Ultime attività da Barby, il 23 Febbraio 2023 alle 14:56
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavolo sposi 1
    Questo era il nostro❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sicuramente! ti assicuro che i fiori della chiesa tutti li riusano, però ecco come centro tavola ci sta che non sia possibile! o magari si ecco! parla con il fioraio e ti chiarisci tutte le ideee

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non lo so😅 sarebbe la mia idea, ma dobbiamo ancora contattare il fioraio quindi non ne ho idea. Conta che avremo un allestimento floreale super minimal, quindi nella mia idea (magari sbagliata, ma io proverò a chiedere) potrebbero togliere i fiori dalle panche mentre gli invitati escono e noi firmiamo con i testimoni e portarli in location (dista una mezz’oretta scarsa) mentre noi facciamo le foto con gli invitati, così finché facciamo tutto e gli invitati arrivano in location i tavoli sono pronti 😊 cioè secondo me si può fare, ma magari il fioraio mi dirà di no e allora troveremo una soluzione alternativa
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sei sicura di farcela a portare i fiori dalla chiesa alla location e usarli come centrotavola? a noi non l hanno fatto fare per questione di tempi e organizzazione dei fioristi! li abbiamo riutilizzati per taglio torta e confettata, ma non per la cena

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccociiiii!

centrovatola più bassi rispetto a quelli degli ospiti, cosi da poter vedere tutta la sala! candele e fiori Smiley flower

Tavolo sposi 2

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavolo sposi 3Ecco il nostro tavolo (abbiamo riutilizzato la decorazione di una balaustra in chiesa) 😊
    Tavolo sposi 4

• Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Eccolo qui:
    Tavolo sposi 5
    Invece ecco un esempio di un tavolo degli invitati da vicino e da lontano:
    Tavolo sposi 6
    Tavolo sposi 7

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi avremo i tavoli rotondi e ovali per quelli più numerosi, ancora non abbiamo fatto la suddivisione dei tavoli. I tavoli avranno tovagliato bianco e le sedie rivestite di bianco, ogni tavolo avrà dei centrotavola con composizione floreale, dobbiamo scegliere la forma dei vasi, il colore dei nastri e il colore e tipo di fiori. Ancora da definire questi dettagli insomma Smiley shame . Non so se faremo un tavolo solo noi sposi oppure sarebbe carino farne uno sposi e genitori/testimoni.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi pensavamo ad una bella composizione fiori per il tavolo sposi, almeno il nostro lo vorremmo in un certo modo....per terra, vicini al tavolo, vorrei mettere le lettere decorative in legno (le ho viste su Amazon e sono molto belline) oltre che le affittano anche diversi fiorai..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a luglio, per adesso abbiamo definito con il fiorista il centro tavola che sarà un'alzata come nella foto con i fiori sul colore del pesca/rosino e aggiunta di ulivo e eucalipto. In aggiunta alla base verranno posizionate delle tea light.

Per la disposizione dei tavoli invece non abbiamo ancora parlato ma non vogliamo tavolo sposi separato (non ci piace proprio l'idea) e opteremo per un "ferro di cavallo" con gli amici più stretti e poi tavoli rotondi.

Tavolo sposi 8

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il catering ci metterà a disposizione solo per noi il tavolo a mezza luna sicuramente metterò delle candele e la composizione che useremo per il rito la sposterò sul nostro tavolo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo definito un’idea con la fiorista…avremo sicuramente molte candele e una composizione più “ricca” con gli stessi fiori/piante aeree utilizzati un po’ ovunque 😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo era il nostro... segnatavolo e segnaposto come tutti gli altri, composizione diversa e qualcosa anche dietro

Tavolo sposi 9

Tavolo sposi 10

Tavolo sposi 11

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavolo sposi 12
    Ecco il nostro
    Tavolo sposi 13
    E sopra c'era questa lanterna circondata dalle rose
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo il tableau a tema Harry Potter. Per l'allestimento generale, la location provvederà a tutto, seguendo lo stile dell'evento. Ci piacevano colori pastello, stile shabby chic, con tonalità sul verde pastello, bianco e oro. Abbiamo visto allestimenti per altri matrimoni e devo dire che sanno fare bene il loro lavoro, quindi ci fideremo dell'allestimento che ci prepareranno.

L'unica cosa che dovremo decidere saranno i centrotavola: andremo a metà marzo a parlare con il fiorista per decidere uno stile anche per quelli. Mi sarebbe piaciuto qualcosa di sopraelevato, in modo che i fiori non dessero noia alla comunicazione degli invitati durante la cena. Qualcosa come nelle foto...anche se mi posso solo immaginare i prezzi Smiley xd

Tavolo sposi 14

Tavolo sposi 15

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non avevamo fiori al nostro matrimonio e volevamo una cosa semplicissima in stile rustico. La nostra location era un agriturismo che produce olio quindi siamo voluti restare in tema. Sulle nostre sedie avevamo due “segnalini” in juta con scritto Mr e Mrs, il tavolo invece aveva la nostra erba aromatica preferita (menta romana) e una bottiglia di olio prodotto da loro, gli altri tavoli pure avevano erbe aromatiche e la bottiglia d’olio 😻
    Tavolo sposi 16
    Tavolo sposi 17

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io ci stavo pensando in questi giorni: premetto che noi avremo un allestimento minimal: vorremmo usare come centrotavola le decorazioni della chiesa riadattate e per il tavolo sposi pensavo di mettere un vaso trasparente in cui far mettere all’inizio il bouquet da lancio, e poi una volta lanciato quello il bouquet mio, in modo che i fiori abbiano un po’ di refrigerio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione