- Matrimonio
- Community
Alessia
Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Avendo vissuto 1 anno a Milano, 5 a Madrid e da più di due anni viviamo a Monaco di Baviera, il matrimonio sarà all'insegna dell'internazionalità. Con un tocco di verde (il mio colore preferito), di magia (io e il futuro sposo amiamo Harry Potter) e di creatività (inseriremo alcune cose "fai-da-te" come bomboniere e illustrazioni per partecipazioni). E che dire, tante risate e divertimento!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-dario24-06-2023Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello delle nostre vite? Sì. Perché? Perché tutto è andato come avevamo sognato. Dopo un pranzo veloce, io e la mia testimone siamo andate alla villa per la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Patagonia
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
967Ciao sposine👰🏻♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non...
Ciao sposine!! Volevo condividere con voi il risultato finale delle stelle filanti che saranno fatte usare dagli invitati per il taglio torta. Dobbiamo ancora ultimare il sostegno (un cestino e di...
Salve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
66Attività
Ho partecipato al post di Anna
50 giorni faHo partecipato al post di Alessia
406 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
406 giorni faI miei video più recenti
1Amici
30Gruppi generali
Ispirazione