Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Giugno 2023 Salerno

Jimmy Choo

Anna, il 12 Febbraio 2023 alle 14:59 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao sposine👰🏻‍♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non voglioJimmy Choo 1

Jimmy Choo 2

le classiche scarpe bianche da sposa 🤗

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Novembre 2023 alle 10:44
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarò una sposa in Jimmy Choo ma ho preso il 39, una taglia in poi del solito, perché 38,5 calzavano piccole.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ho acquistato le seconde… me ne sono innamorata! Solitamente porto un 40 e ho preso proprio quel numero, ho provato anche un 40,5 ma mi sembrava grande nella parte dietro. Ti consiglio comunque di cercare un negozio vicino a te se possibile per provarle. Per me era il primo acquisto di questo marchio quindi non mi sono fidata di acquistarle ad occhi chiusi anche perché la spesa non è poca…
    Ora sto cercando dei salvatacchi adatti perché mi sposo in un prato 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Le scarpe più belle e più comode della terra, a mio avviso. Io ho scelto le Romy60 perché con il tacco alto non cammino proprio eheheh volevo evitare di togliermele o di stare male. Le avevo ordinate su Barberino outlet online...per fortuna che mia madre ha il mio stesso numero e le provò quando arrivarono a casa (purtroppo io vivo in Germania e le ho fatte spedire in Italia).

    Oltre a pagarle a metà prezzo, per la calzatura, dipende dalla forma del piede: è piuttosto stretta in punta, quindi un piede magro tende a vestire la taglia perché riesce ad arrivar leggermente poi`?u avanti, una pianta più larga leggermente veste mezza taglia in pi`?u. Io ho un 38 quasi 39 e piede magro, quindi ho preso un 38 e 1/2.

    Quelle che hai messo tu sono molto belle, preferisco le seconde, però non sono molto amante dei lacci intorno alla caviglia.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho scelto le Romy 85 e il numero è il solito che acquisto per i tacchi (anche quelli del brand stesso)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho preso le stesse delle foto ma l'altra variante!

    Sono bellissime e portabili fino al taglio torta, poi le ho lanciate ahah sono sempre un bel tacco da portare

    Io ho preso il mio numero preciso, cioè 37

    Jimmy Choo 3


    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ho le JC anche il secondo modello e di norma indosso mezzo numero in più, per il matrimonio avrò le Romy e anche di quelle indosso mezzo numero in più, sono comodissime tutte ma se ti posso dare un consiglio non acquistarle online la prima volta ma vai in negozio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione