Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Giugno 2023 Salerno

Jimmy Choo

Anna, il 12 Febbraio 2023 alle 14:59 Pubblicato in Moda nozze 0 40
Ciao sposine👰🏻‍♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non voglioJimmy Choo 1

Jimmy Choo 2

le classiche scarpe bianche da sposa 🤗

40 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Agosto 2024 alle 22:18
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie mille! Il colore è bellissimo e perfetto per utilizzarle anche in futuro Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Mi son trovata benissimo! Non le ho tolte per tutta la durata del matrimonio. E continuo a indossarle anche adesso in occasioni in po più speciali. Non saprei dirti con il tacco più alto perché io mi sarei trovata peggio
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Dicembre 2025 Vercelli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Bing le ho viste solo nelle foto pubblicitarie ufficiali e ho notato che calzano molto scollate in punta e un pò corte al tallone, quindi credo sia un effetto voluto.. anche probabile che le facciano più strette di altri modelli perchè altrimenti si sfilano facilmente, essendo stile sabot senza cinturino
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Dicembre 2025 Vercelli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono soprattutto le Saeda ma le immagino scomode!! Bellissime anche le Romy che tra l'altro hanno un prezzo molto più ragionevole

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che vari molto da modello a modello, perché ho provato diversi modelli e di alcuni il 39 mi ero piccolo e ricordo che cambiavano anche a livello di pianta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2025 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altro confronto tra Casadei numero 39 e Jimmy Choo numero 39 1/2 (è il modello Anouk con tacco 12), stavolta J.C. è realistica come taglia! un mezzo numero in + o in - ci può stare come normale tolleranza credo

Jimmy Choo 3

Jimmy Choo 4

Jimmy Choo 5

Jimmy Choo 6

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Casadei generalmente calza giusto, almeno i pochi modelli provati, comodità buona ma non eccezionale! con quasi tutte le marche è un 39 comprese le low cost come Zara e Bata

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! No non mi è mai capitato, sono comode generalmente?
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ben lieta di leggere che almeno per le Romy nella tua versione, ci hanno preso giusto con la taglia! Casadei ti è mai capitato di provarla?

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io mi sono fatta l'idea che i riferimenti per le misure non ce li hanno proprio, non sei la prima a dire che le Bing calzano regolare e non lo metto in dubbio perchè temo che le taglie siano sballate anche tra diverse versioni dello stesso modello! quindi alla domanda della sposina che ha aperto il post dico: boh, può essere tutto o il contrario di tutto e quindi vanno provate assolutamente!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per Casadei è un 39 ma Jimmy Choo non è d'accordo e lo considera più grande di un 40!

Jimmy Choo 7

Jimmy Choo 8

Jimmy Choo 9

Jimmy Choo 10

• Rispondi
  • S
    Mantova
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un ottimo compromesso, se invece il tacco fosse stato più largo avrei suggerito di prenderle più basse, sulla base di come vedo le proporzioni, ma sono sempre opinioni soggettive con tutti i loro limiti. L'importante è che siano di tuo gradimentoSmiley winking
    • Rispondi
  • S
    Mantova
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il più bello tra tutti i modelli Jimmy Choo visti finora. Se anche comodo, ben venga per i piedini che l'indosserannoSmiley winking
    • Rispondi
  • Sposa98
    Sposa Principiante Maggio 2025 Genova
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belle, è un tacco abbastanza affusolato... io le prenderei. So che la marca è ottima come Melluso

• Rispondi
  • Sposa98
    Sposa Principiante Maggio 2025 Genova
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose! pure io ho valutato di comprarle e sarebbe stato il primo paio di Jimmy Choo ma purtroppo dovranno aspettare ancora, perchè ho speso parecchio per il vestito e conseguentemente con le scarpe mi sono dovuta tenere sotto i 200 euro. Stesso numero di piede anch'io 39, non è da fatina ma neanche grande
    • Rispondi
  • Betty
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Mantova
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tesoro Smiley heart , mi piace molto anche l'argento glitter come le tue bellissime Romy Smiley smile ma per lo stile del mio abito va un pò meglio il bianco!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle ed eleganti e sembrano anche comode! Smiley smile
    • Rispondi
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le ho ancora comprate ma lo farò a breve, ho visto questo modello che mi piace molto (calzaturificio Francesco mod. Gloria) ma non sono ancora sicura della scelta:

Jimmy Choo 11

hanno un tacco alto 9,5 cm che dovrebbe andare abbastanza bene per muoversi sul prato, per l'estetica lo preferirei più fine ma devo scendere ad un compromesso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti capita di provarle, vedrai proprio la differenza rispetto agli altri modelli, per me è stato così! Smiley smile tu hai già trovato le scarpe per il matrimonio? Smiley smile
    • Rispondi
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, felice di leggere la tua conferma sulla comodità delle Romy, può darsi che in futuro le comprerò anch'io per indossarle in altre occasioniSmiley smile . Sinceramente non capisco quali riferimenti hanno usato per le taglie dei modelli impossibili, forse le misure dei piedi sottili sottili delle modelle magrissime?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Betty, anch'io ho provato altri modelli ma avevano la pianta stretta e per me impossibili da indossare, in negozio mi hanno spiegato che la Romy ha la pianta più larga rispetto agli altri modelli Smiley smile
    • Rispondi
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto il 39 con pianta normale, di Jimmy Choo solo le Bing le ho trovate comode nella taglia 39, altri modelli provati erano scomodi e stretti anche col 39,5 . Le Romy non le ho provate peròSmiley smile . Tu hai preso le Romy o un altro modello?
    • Rispondi
  • Betty
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jimmy Choo è tendenzialmente scomoda e calza stretta, qualche modello fa eccezione, ho provato le Bing per curiosità (non mi piacciono sotto l'abito da sposa) e sono comodissime anche con tacco 10cm oltre a rispettare le taglie normali. Le Romy non le ho provate ma ne sento parlare bene anche da blogger che erano rimaste molto deluse da altri modelli del marchioSmiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Novembre 2024 Cagliari
    Sonia98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle le Romy !

• Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Marzo 2025 Catania
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla Smiley smile spero andranno bene anche per la comodità!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Marzo 2025 Catania
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime ed elegantissimeSmiley smile complimenti!

• Rispondi
  • Milena
    Lecco
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Messaggio ricevuto grazie Smiley smile gentilissima!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho risposto anche nei messaggi ma non vedo la mia risposta 😳 non so se è stata inviata correttamente, è il primo messaggio che mando 😬
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato anche altri modelli, ma di quelli il 38,5 era proprio corto, la Romy era la più comoda come larghezza di pianta per me Smiley smile
    • Rispondi
  • Milena
    Lecco
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Smiley smile lieta di esserti stata utile!

Bellissima la versione glitter Champagne, perfetta per il matrimonio e facilmente riutilizzabile in altri contesti, hai fatto bene a prendere la taglia più comoda perchè il 100 è un tacco impegnativo e diventa insopportabile quando le scarpe calzano strette. Probabile che questa versione calzi più comoda rispetto ad altre come le nere che ho avuto io!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le indicazioni Milena! 😊 per me sono le prime Jimmy Choo, mi sono innamorata di questo modello nel colore champagne glitter 😍 anch'io ero indecisa fra 2 numeri, io generalmente di altri brand porto il 39, per le Romy ero molto indecisa tra 38,5 e 39, infatti per la lunghezza era giusto il 38,5 ma mi erano strette in punta, ho preferito allora prendere il 39 con un
    a mezza soletta 😊 considerando che le dovrò tenere tante ore 😁 ora mi devo allenare, ma ho parecchio tempo, le indosserò a giugno dell'anno prossimo 😁 ma mi occorrevano intanto per la prima prova che farò in sartoria. Grazie ancora! 😊
    Jimmy Choo 12

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione