Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Giugno 2023 Salerno
Anna, il 12 Febbraio 2023 alle 14:59

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao sposine👰🏻‍♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non voglio le classiche scarpe bianche da sposa 🤗
Ciao sposine👰🏻‍♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non vogliocfb_1995300.jpg

cfb_1995302.jpg

le classiche scarpe bianche da sposa 🤗

40 Risposte

• Milena
    Lecco
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se può essere utile la mia esperienza in attesa che risponda Alessia, le Romy 100 le ho avute in versione in pelle nera opaca, alla prima prova in negozio il mio solito numero 38 era stretto in punta, riprovando con 38 1/2 sono andate molto meglio, quasi perfette, quindi comprate e tenute un anno indossandole in varie occasioni per poi cederle in uno scambio tra appassionate di abbigliamento (ammetto che compro più per collezione che per indossare) Smiley smile . Non è una marca facile da acquistare a distanza per via delle taglie poco affidabili, da un modello all'altro possono variare e non di poco, se compri in negozio nessun problema ovviamente Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami se mi intrometto, ho letto il tuo commento al post e anch'io ho acquistato le romy proprio oggi ma tacco 10, tu ti sei trovata bene quel giorno? Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarò una sposa in Jimmy Choo ma ho preso il 39, una taglia in poi del solito, perché 38,5 calzavano piccole.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ho acquistato le seconde… me ne sono innamorata! Solitamente porto un 40 e ho preso proprio quel numero, ho provato anche un 40,5 ma mi sembrava grande nella parte dietro. Ti consiglio comunque di cercare un negozio vicino a te se possibile per provarle. Per me era il primo acquisto di questo marchio quindi non mi sono fidata di acquistarle ad occhi chiusi anche perché la spesa non è poca…
    Ora sto cercando dei salvatacchi adatti perché mi sposo in un prato 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Le scarpe più belle e più comode della terra, a mio avviso. Io ho scelto le Romy60 perché con il tacco alto non cammino proprio eheheh volevo evitare di togliermele o di stare male. Le avevo ordinate su Barberino outlet online...per fortuna che mia madre ha il mio stesso numero e le provò quando arrivarono a casa (purtroppo io vivo in Germania e le ho fatte spedire in Italia).

Oltre a pagarle a metà prezzo, per la calzatura, dipende dalla forma del piede: è piuttosto stretta in punta, quindi un piede magro tende a vestire la taglia perché riesce ad arrivar leggermente poi`?u avanti, una pianta più larga leggermente veste mezza taglia in pi`?u. Io ho un 38 quasi 39 e piede magro, quindi ho preso un 38 e 1/2.

Quelle che hai messo tu sono molto belle, preferisco le seconde, però non sono molto amante dei lacci intorno alla caviglia.

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho scelto le Romy 85 e il numero è il solito che acquisto per i tacchi (anche quelli del brand stesso)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho preso le stesse delle foto ma l'altra variante!

Sono bellissime e portabili fino al taglio torta, poi le ho lanciate ahah sono sempre un bel tacco da portare

Io ho preso il mio numero preciso, cioè 37

Jimmy Choo 1

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ho le JC anche il secondo modello e di norma indosso mezzo numero in più, per il matrimonio avrò le Romy e anche di quelle indosso mezzo numero in più, sono comodissime tutte ma se ti posso dare un consiglio non acquistarle online la prima volta ma vai in negozio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione