Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Super Sposa Maggio 2024 Sondrio

Agenzia di viaggio

Samantha, il 22 Agosto 2023 alle 09:16 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao a tutt*,
Settimana scorsa siamo andati in agenzia per vedere qualcosa in merito al nostro viaggio di nozze ( fine maggio/inizi giugno)
Ci hanno proposto Dubai + Maldive a 8000€ ( in un resort non di lusso, specificato da loro), la cosa che mi ha infastidito è che la signora dell’agenzia ci ha detto che lei è andata alle Maldive e si è annoiata a morte, dopo 2 giorni voleva rientrare a casa, e che sono peggiorate rispetto ad anni indietro, quindi lei avendo visto questo non è così contenta del loro mare…Ma a voi sembra normale questa cosa? Voglio dire pensi questo delle Maldive, indirizzami su qualche altra destinazione! Non che le Maldive fanno cagare ( secondo te) e poi mi dici “ no allora se volete fare mare Maldive per forza “ Io non vedo l’ora di andare un’altra agenzia, sinceramente invece che farmi emozionare mi ha fatto cadere le così dette….Cosa ne pensate ?

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Agosto 2023 alle 12:44
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, le Maldive ve le hanno proposte perchè lo avevate chiesto voi oppure lo ha fatto di sua iniziativa? Perchè se lo avete chiesto voi allora secondo me lei è stata sincera dicendovi il suo parere, che si è annoiata e che è peggiorato (pure io mi sarei annoiata in un posto dove c'è solo mare in effetti). Forse era un suo modo per dirottarvi su qualcosa di più stimolante e voi potevate a quel punto chiedere altre opzioni. Invece se ve lo ha proposto lei e poi lo ha screditato allora c'è qualcosa che non torna e cambierei agenzia perchè mi stai proponendo una meta che io non ho chiesto e che tu stessa screditi.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in viaggio di nozze alle Maldive, a Maayafushi che ti consiglio, a febbraio ed è stata la vacanza più bella della mia vita! Non me ne sarei mai andata di li! C' è animazione, organizzano escursioni, c' è il reef dove andare a nuotare e vedere miriadi di pesci! Ti assicuro che non ci si annoia! Abbiamo conosciuto anche altre coppie e siamo stati poi insieme e ci siamo divertiti!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cremona
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    :-D

    che vuole dire chiusa? :-D

    magari non il periodo ottimale? Se non ricordo male fino a fine maggio, metà giugno dovrebbe non essere consigliabile zanzibar, per il periodo delle piogge.

    io comunque cambierei proprio agenzia... mi sembra che non ti sappiano consigliare... se vuoi mare, dovrebbe essere in grado di consigliarvi a seconda dei climi delle varie parti.

    approfitta delle varie fiere che tra poco re-iniziano - noi abbiamo parlato con tante agenzie durante le fiere, e andati poi a fare preventivi. Almeno in fiera, riesci a farne di più in una sola giornata.

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Flavia non volevo rispondere al tuo commento, ho sbagliato e non riesco a cancellarlo 😂


    La pensa esattamente come te, i modi sono stati davvero maleducati e poi appunto, proponimi! Comunque Zanzibar gliel’ho chiesto io oppure Kenya ma mi ha detto che in quel periodo sono chiusi
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a parte che onesta di che cosa? 😂 cioè io penso che il piacere o meno di un viaggio sia soggettivo, io posso adorare le Maldive e tu le puoi odiare.. in ogni casa sei un professionista non dovresti “ mandare a monte” la mia io non discuto il fatto che ci siano posti più belli e lussuosi, io discuto il fatto che non puoi “ denigrare” le Maldive senza però essere in grado di propormi altro 😂😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a parte che onesta di che cosa? 😂 cioè io penso che il piacere o meno di un viaggio sia soggettivo, io posso adorare le Maldive e tu le puoi odiare.. in ogni casa sei un professionista non dovresti “ mandare a monte” la mia io non discuto il fatto che ci siano posti più belli e lussuosi, io discuto il fatto che non puoi “ denigrare” le Maldive senza però essere in grado di propormi altro 😂😂
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono stata 10 GG alle Maldive e ne avrei fatti altri 10. Non sono andata in un resort, ma in una guest House. Abbiamo visitato ogni giorno un posto diverso, eravamo tutti insieme con gli altri ospiti della struttura e ci siamo divertiti tantissimo. Sicuramente ci ha detto bene con la compagnia, ma assolutamente non ci si può annoiare. Posti unici, mare da sogno, ogni giorno un'avventura ❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di fare una crociera siamo andati in agenzia ma il prezzo veniva molto di più di quello che abbiamo visto noi, e quindi molto probabilmente c’è lo organizziamo noi che ci costa molto meno e in più ci fanno uno sconto per il viaggio di nozze e che la agenzia di questo non lo sapeva e non lo applicava ne anche!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cremona
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi prima di scegliere l'agenzia, abbiamo fatto un po' di preventivi e ci siamo fatti "spiegare" come veniva organizzato il viaggio; la signora è stata sincera però ecco forse poteva usare altri modi e darti effettivamente alternative.

    Ci sono un sacco di posti con il mare bello... dipende poi anche quanto tempo avete... magari due settimane potreste pensare anche magadascar, che è un'isola bellissima da visitare o con un bel mare, oppure zanzibar dove organizzano un sacco di escursioni.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io fossi in te proverei a sentire anche altre agenzie, anche solo per farti un'idea dei prezzi e di cosa propogono.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda una mia amica che viaggia molto spesso è stata una settimana alle Maldive e ha detto proprio quello, una settimana ok bellissimo però fondamentalmente se doveva stare di più si sarebbe annoiata. Ma molto dipende anche dalle persone. Noi andremo alle Seychelles dove il mare è stupendo ma ci sono anche altre cose da fare e tre giorni a Dubai che abbiamo lo scalo lì. Se vogliamo dirla tutta il mare stupendo sta anche in Italia, la Sardegna ha dei posti veramente meravigliosi..
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io apprezzerei la sincerità della signora. Se comunque non ti va bene si può cambiare agenzia e sono sicura che quella che ti dirà che sono bellissime si trova. Comunque con 8k vai in posti, a mio parere, molto più belli e in resort di lussso.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io credo che magari la signora ha sbagliato i modi, ma un consiglio sopratutto da chi ci è stato io personalmente non lo disdegno affatto, anche a noi ci avevano consigliato Santo Domingo ma parlando con gente che c'è stata abbiamo poi cambiato idea e destinazione... è una cosa del tutto soggettiva, dipende cosa volete voi.. Smiley smile

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive sono un sogno, assolutamente il paradiso 🤩 anche a noi qualcuno aveva detto che alle Maldive ci si annoia: non so davvero come uno possa annoiarsi ad essere nel posto più bello al mondo, gli occhi si riempiono di meraviglia e si è appagati senza bisogno di altro. Ovvio che in 15 min si gira tutto l’atollo, ma come spiaggia, acqua, servizio, animali visti per me è stato il viaggio da nozze dei sogni (siamo stati 10 giorni in 2 diversi resort 5 stelle però). Anche per il tempo è molto a fortuna. Noi siamo andati a settembre (sconsigliate perché è la fine della stagione delle piogge): risultato 9 giorni di sole pieno e cielo azzurro è solo un giorno di cielo un po’ coperto e due gocce di piogge. Perció come sempre va a fortuna. Dopo abbiamo fatto 5 giorni a Dubai, una metropoli tra deserto e grattacieli, ci sono piaciuti molto anche quei giorni a visitare la città 🌆 se non vi ha soddisfatto provate a cambiare agenzia e a farvi fare diversi preventivi 😉
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be non credo che l’unico mare bello al mondo sia quello delle Maldive😅, se, secondo le sue esperienze, le Maldive non sono belle, doveva propormi altro
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh,oddio,lei secondo me è stata sincera 😅 non sono mai stata alle Maldive,ma a parte il mare cosa c’è?😅però sì,in teoria il loro lavoro sarebbe anche fornire alternative 😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a farti fare dei preventivi in altre agenzie😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione