- Matrimonio
- Community
Samantha

Dubino, Sondrio · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito The bridal boutique -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
7
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
882
Il nostro parroco ci ha comunicato che non si sono formate molte coppie (2/3) e che quindi faremo solo un paio di incontri per formalità, senza fare totalmente il corso.. La verità a noi è dispiaciuto...

Ciao a tutte! Volevo chiedere quanto tempo prima avete svolto la prova trucco e quanto vi ha chiesto la vostra make-up artist per il trucco del vostro matrimonio. Grazie 🥰

Buongiorno, sono in crisi in quanto non riesco a trovare una location per il matrimonio. Vivo sul lago di Como e qui tirano fuori tutti dei prezzi esorbitanti. Qualcuno carino nel nostro budget c’è ma...
Le mie foto più recenti
38Attività

Ho partecipato a un sondaggio
37 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...

99 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...

105 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione