Dubino, Sondrio · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Ciao a tutte! Manca poco al matrimonio e siamo indaffarati con i tavoli, non riusciamo a trovare dei nominativi per i tavoli che ci piacciano. Voi come li avete chiamati?
Il nostro parroco ci ha comunicato che non si sono formate molte coppie (2/3) e che quindi faremo solo un paio di incontri per formalità, senza fare totalmente il corso.. La verità a noi è dispiaciuto...
Ciao a tutte! Volevo chiedere quanto tempo prima avete svolto la prova trucco e quanto vi ha chiesto la vostra make-up artist per il trucco del vostro matrimonio. Grazie 🥰
Buongiorno, sono in crisi in quanto non riesco a trovare una location per il matrimonio. Vivo sul lago di Como e qui tirano fuori tutti dei prezzi esorbitanti. Qualcuno carino nel nostro budget c’è ma...
Buongiorno a tuttiiii! Questo giovedi iniziamo il corso prematrimoniale... qualcuna di voi sa dirmi com'è? Cosa si fa? Ci sono anche dei test? Grazieee
Sposine care, Come molte di voi già anno, Sabato avevo iniziato la ricerca del mio abito da sposa ; Vi avevo chiesto consigli e vi avevo promesso che vi avrei tenute aggiornate. Causa lavoro e impegni...
Ciao a tutti gli sposini della community! Finalmente il nostro giorno è arrivato e ieri 21 settembre siamo diventati marito e moglie ❤️ la giornata è stata ben oltre le nostre aspettative, piena di...
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno con quel sì tanto atteso!🥰 Future spose vi auguro di vivere quel giorno senza pensieri, sara uno dei più belli della vostra vita!
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio Indosserete l’anello di fidanzamento il giorno delle promesse e dello scambio delle fedi?
Finalmente sposi, ragazze è stato tutto meraviglioso, la giornata è volata godetevela veramente vi ringrazio tutte per il supporto in questi mesi grazie di cuore….
Ma secondo voi è possibile che a lavoro mi sia stato detto che il congedo può essere usufruito soltanto dal giorno stesso del matrimonio o tre giorni prima del matrimonio? Per legge so che non è così...
Buongiorno a tutte 🤗 quanto tempo prima avete comunicato ai vostri testimoni di essere i testimoni? E come lo avete fatto?
Ragazze ieri é stata una giornata che rimarrà nella mia memoria e nel mio cuore per tutta la vita. É andato tutto perfetto, meglio di come potessi immaginare. I professionisti sono stati attenti,...
Tutto è andato esattamente come lo sognavamo, nessuna cosa fuori posto.. è stato tutto perfetto! Il tempo, i fornitori, i nostri invitati.. tutto impeccabile 💘
Ciao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Siamo combattuti sulla scelta tra: cerimonia pomeriggio e cena / festa fino alle 2 di notte o cerimonia in tarda mattinata e pranzo (alcune location ci consigliano questa seconda opzione...
Buonasera sposine questo post e per chi si è già sposato oppure è in procinto. Ma è possibile che siamo a -2 giorni dal matrimonio e mancano ancora 26 persone che devo fare il bonifico??(26 su 73)???...
Posso chiedervi se vi imbarazza l'ingresso in chiesa? Io ho vergogna all'idea di tutti gli occhi puntati addosso 🤣
Ciao! Ho fatto un preventivo per i fiori con bouquet sposa, 5 bottoniere, 2 bracciali, una coroncina, allestimento tavolo imperiale 30 metri. Allestimento chiesa( il minimo indispensabile), due...
Ciao, oggi parliamo di piedi. Per chi ci è già passata, per chi ci passerà, a parte il cambio scarpe, avete qualche "chicca" da condividere per svettare come delle Cenerentole sui tacchi tutto il...
Buonasera a tutte! Una domanda: le damigelle e i parenti devono necessariamente andare a casa della sposa la mattina del matrimonio oppure essendo i tempi un po' stretti (per matrimonio mattutino)...
Buon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini! ho un dubbio e forse qualcuno di voi può aiutarmi. Io mi sposerò il prossimo 14 giugno 2025. Quando è opportuno dirlo a lavoro? Da ns regolamento interno, a febbraio di ogni anno vanno...
😍 e anche le fedi possono essere depennate dalle cose da fare! Sono arrivate sabato... le abbiamo provate ed erano perfette in tutto! Sono le Fedi della linea "Special Day" della Salvini (gruppo...
Buondi, al posto del riso cosa si potrebbe dire di gettare addosso agli sposi? 🥺
Ragazze una domanda si manda prima o dopo aver consegnato gli inviti)))))) noi abbiamo gia dato gli inviti ma nessuno ci a risposto e mancano 60 giorni al matrimonio....ovviamente molti li sappiamo...
Ciao a tutte ragazze... stiamo decidendo alcuni brani che faremo suonare in chiesa durante la cerimonia. A me piace molto ed emoziona l'Ave Maria di Schubert.. pensate che il prete possa farmi...
Buongiorno, chi ha acquistato l'abito a come in una favola? Come vi siete trovati? Prezzi? Sartoria? Grazie 🤩
Buongiorno mie care sposine e buon Martedì ! 😊 Come promesso eccomi qui, dopo aver fatto la prova trucco, ad aggiornarvi . Sabato purtroppo non sono riuscita a pubblicare il post perché sono stata un...
Qualche anteprima mandata dal fotografo
Buongiorno, Sono alla ricerca di consigli per la musica. Mi potreste consigliare dei sottofondi musicali con il pianoforte per il momento della comunione e delle firme in chiesa?Voi quali musiche...
Ciao ragazze ieri è stato il giorno più bello della mia vita, avevo tanta ansia che non fosse come me lo immaginavo e invece è stato molto di più , e’ stato perfetto ♥️ Auguri alle future spose , vi...
Fotografi garanzie ANFM