Dubino, Sondrio · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualche anteprima mandata dal fotografo
Eccomi come promesso con qualche foto, in ritardo 😂 siamo in attesa di quelle ufficiali ma inizio a condividerne qualcuna scattata dagli invitati
Ciao a tutt* mancano esattamente 5 giorni al nostro matrimonio! Si chiude così un bellissimo capitolo, l'organizzazione del matrimonio, un po' stressante ma tanto bello ed emozionante , sento già la...
Che emozione, oggi ho avuto la prima prova make up e sono davvero molto molto soddisfatta 🥹 un altro tassello aggiunto a questo bellissimo percorso e manca sempre meno alla data siamo a -105 🩷🤍 ...
Ciao ragazze oggi siamo andati per scegliere le fedi, non pensavo ma io sono indecisaaaaa! Mi piacciono entrambe, però forse la 5 gr mi allunga più la mano no? Quale mi sta meglio? Fatemi sapere cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, una curiosità, da voi si usa portare i confetti quando andate nelle case a consegnare le partecipazioni? Per chi lo ha fatto quanti kg di confetti ha usato e da quante famiglie è stato...
Ciao a tutt*, volevo condividere con voi questa cosa perchè mi sembra davvero assurda.. Ieri c'è stato il 3 incontro del corso prematrimoniale, e finito l'incontro si cena tutti insieme in oratorio...
Come sta andando il vostro corso prematrimoniale? vi trovate bene? Noi lo abbiamo iniziato settimana scorsa, e per il momento diciamo che non sono molto soddisfatta, mi aspettavo qualcosa di diverso...
Ciao a tutti, volevo qualche riscontro in merito ai prezzi per il video del matrimonio, a noi hanno chiesto 2000 euro solo per la ripresa con un video di 6 minuti. in più se volessimo avere il video...
Ciao sposine, per varie ragioni abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze dei nostri sogni ma di accontentarci di qualcosa di più semplice. Noi ci sposiamo il 25 Maggio, e abbiamo subito dopo il...
Buongiorno ragazze, qualcuna conosce la marca badgley mischka, ho visto online delle scarpe che mi incuriosiscono molto ma non l’ho mai sentito
Ciao a tutt*, Settimana scorsa siamo andati in agenzia per vedere qualcosa in merito al nostro viaggio di nozze ( fine maggio/inizi giugno) Ci hanno proposto Dubai + Maldive a 8000€ ( in un resort non...
Viaggio di nozze a fine maggio/inizio giugno, consigli? La cosa fondamentale è il mare per noi
Buongiorno sposine Che idea dovrei farmi per il prezzo della torta nuziale? Gli invitati saranno circa 120, e ci piacerebbe farla all'americana quanto avete speso per questa tipologia? Grazie in...
Buongiorno sposine, volevo chiedervi se conoscete qualche negozio fisico in Lombardia ( prov Lecco, Monza, Milano) dove hanno un'ampia scelta di abiti per damigelle, dello stesso colore ( o sfumature...
Stiamo provando a fare una bozza di quelle che saranno le nostre partecipazioni 🎀! Secondo voi quale è più bella?
Perché hai scelto ""?
Secondo voi quanto prima bisogna prenotare? Girovagando un po' su internet i prezzi per maggio 2024 ancora non ci sono, credo sia ancora presto, in che mese potremmo iniziare a farci un'idea?
Ciao a tutti! Non riesco a trovare delle buste quadrate delle dimensioni di 15x15 adatte alle partecipazioni di matrimonio, avete dei siti da consigliarmi?
Cosa ne pensate di questa scarpa da utilizzare per il matrimonio? Non amo la classica scarpa da sposa bianca per il semplice fatto che mi distruggerebbe i piedi 😂
Perché hai scelto ""?
Conoscere qualche sito che fa buste quadrate 15*15, personalizzabili?
Ciao a tutti, tra qualche settimana andremo a farci fare il preventivo per i fiori del matrimonio.. ma ho un dubbio che mi assale: visto che non ho la più pallida idea di quanto possa venire a...
Che regalo avete scelto per i vostri testimoni uomini?
Ciao a tutt*, cosa né dite di questa prima bozza? Sulla prima pagine ci sarà solo il nostro “ logo” che poi si ripresenterà in altri bigliettini ( bomboniere ecc)Cambiereste qualcosa ?
Il mio sogno da sempre, per il viaggio di nozze sono le Maldive, premetto che ODIO volare, ed il volo più lungo che ho fatto è di solo 2 h, per le Maldive l'avrei fatto senza ( più o meno grossi...
A tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, come prima idea di bomboniera abbiamo pensato di fare dei barattolini di m&ms personalizzati è una candela. Che ve ne pare?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM