Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Super Sposa Maggio 2024 Sondrio

Sardegna a fine maggio/inizio giugno

Samantha, il 8 Novembre 2023 alle 11:31 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Ciao sposine, per varie ragioni abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze dei nostri sogni ma di accontentarci di qualcosa di più semplice. Noi ci sposiamo il 25 Maggio, e abbiamo subito dopo il congedo matrimoniale, ci è balenata l'idea di trascorrere 15 giorni in Sardegna, quindi partiremmo il 26/27 maggio, come sono in genere le temperature in quel periodo?

So che il clima cambia di anno in anno, ma dalle vostre esperienze o meglio ancora per chi vive lì, è possibile andare in spiaggia o è proprio impensabile? L'acqua del mare credo che sia abbastanza fredda no? Avete qualche feedback?

13 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 8 Novembre 2023 alle 17:16
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo è sempre un terno al lotto il meteo, era per capire più o meno la situazione com'era Smiley smile grazie

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in Sardegna regolarmente intorno al 10 giugno per 2 settimane. L’anno scorso faceva caldissimo da subito, quest’anno abbiamo trovato qualche giorno brutto ma (quasi mai giornate intere) ma soprattutto vento forte per diversi giorni, che può rendere fastidioso lo stare in spiaggia. Purtroppo può capitare in Sardegna ma questo in qualunque stagione.
    Come temperatura dell’acqua si poteva fare il bagno, anche se a inizio giugno a volte può essere un po’ freschina ma dipende molto anche da spiaggia a spuaggia.


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati! Buona organizzazione 😉
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo quando inizieremo ad organizzare un po' più concretamente mi faccio sentire, Grazie Elena Smiley heart

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai perfettamente ragione! era solo per capire negli anni se comunque era fattibile stare in spiaggia o meno, noi ci siamo stati nel 2021 solo per una settimana ma ci è rimasta nel cuore e abbiamo sempre pensato di tornarci per trascorrerci le vacanze. Ma visto che abbiamo deciso di non fare il viaggio di nozze che abbiamo sempre pensato vorrei tantissimo andare lì, avere 2 settimane a disposizione per girare un pochino deve essere stupendo Smiley heart grazie

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure, ho un po' di amici sardi e ci sono stata 4/5 volte😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non abbiamo modo di andarci più avanti. Concordo che non ha nulla da invidiare ad altri posti, ci sono stata per la prima volta nel 2021, e un pezzo del mio cuore è rimasto lì, quindi mi piacerebbe proprio andarci per il viaggio di nozze e girarla per 15 giorni

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai perfettamente ragione Smiley winking

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha,

    Purtroppo il meteo è diventato imprevedibile e farci affidamento è impossibile!
    L'anno scorso il mio fidanzato ha trascorso 15 giorni in Sardegna e mi ha detto che è spettacolare, un mare che non ha nulla da inviare ad altri posti quindi su questo avete scelto bene! Devi solo sperare che il tempo sia buono, una cosa è certa godrai appieno dell'isola senza turisti che come ben sappiamo nei mesi clou, un posto paradisiaco diventa infernale!

    Potrete fare molte escursioni e soprattutto cambiare spiaggia di volta in volta ! Sarà bellissimo e speciale in ogni caso perchè sarà il vostro viaggio di nozze! 🥰

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' un terno al lotto, quest' anno maggio giugno è stato un tempo pessimo un po' ovunque, l'anno prima faceva caldissimo i primi di giugno tant'è che ho fatto il bagno a Cagliari il 29 maggio.. Sicuramente l'acqua è fredda specie sulla costa ovest, io l'ho trovata freddina anche a luglio. Dipende anche dove vai. Non c'è modo di prendere il congedo più in là? In ogni caso la Sardegna è bellissima non vi state assolutamente accontentando! Ci sono posti che non hanno nulla da invidiare alle isole caraibiche! Io l'ho girata quasi tutta😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so in Sardegna ma in generale nel sud e nella isole gli ultimi anni la stagione balneare è durata parecchio, per dirti in Puglia qualche giorno fa scorsa erano al mare 😅 e noi qui col cappotto🥲
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche anno fa sono stata in Sardegna la prima settimana di giugno, l'acqua era un po' fredda ma il bagno si riusciva a fare, ovviamente non da starci dentro ore. In spiaggia si stava benissimo. E con quel clima si possono fare anche escursioni nell'entroterra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione