Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Super Sposa Maggio 2024 Sondrio

Prezzi Videomaker

Samantha, il 21 Marzo 2023 alle 11:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30

Ciao a tutti, volevo qualche riscontro in merito ai prezzi per il video del matrimonio, a noi hanno chiesto 2000 euro solo per la ripresa con un video di 6 minuti.

in più se volessimo avere il video integrale altri 450 euro

Cosa ne pensate? è l'unico preventivo che abbiamo fatto per cui non possiamo paragonarlo ad altri

30 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Novembre 2023 alle 10:55
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2024 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ! posso chiederti a chi ti sei rivolta?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 950€ avremo video di 20 minuti circa + trailer per il social, riprese dalla vestizione al party serale con drone compreso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende da che tipo di video vi interessa. A noi interessa solo il video dell'entrata in chiesa e dello scambio degli anelli, questi due ce li hanno inclusi nel pacchetto fotografi per un totale di 800 euro, consegna foto postprodotte in formato digitale senza stampe album.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di farti sempre fare più preventivi. Noi dopo il primo di 1400 euro abbiamo rinunciato per investire su altro ma devo dire che il video non ci interessava particolarmente. Su altri fornitori abbiamo riscontrato grosse differenze
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 fotografi + drone con trailer e video integrale di circa 25/30 minuto a 1200€
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Samantha. A noi il fotografo chiese €800 per il video.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Biella
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non sembra molto in linea, abbiamo chiesto ancora pochi preventivi ma nei 2000 (il più costoso per ora) era incluso anche drone e filmato lungo

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente troppo alto, cercate altri...con 2000 euro ci fai quasi tutto il servizio fotografico con video incluso. Assolutamente non firmate, vi stanno truffando
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me un videomaker ha sparato una cifra alta così e se volevi quello più lungo si alzava anche il prezzo fino a 3.000 euro. considerando che c'è anche la parte foto da pagare lo trovo sicuramente troppo fuori budget e a prescindere mi sembra uno spreco, quindi ho fatto altri preventivi e ho trovato prezzi più contenuti

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo. Anche noi stessi servizi a 2500€
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente troppo alto! Anche noi eravamo in dubbio sul video perchè alcuni fotografi ci avevano chiesto cifre spropositate. Continuate a cercare, sicuramente troverete a meno

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora guarda, io mi ritengo molto fortunata a giudicare dai commenti.

    scegliendo la mia fotografa chiesi dei videomaker e lei mi propose 2 videomaker , uno con drone e uno normale, per 400€ di differenza (include trailer + video di 20 min)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che è follia!!! noi abbiamo pagato 2500/2800 (non ricordo di preciso) per 2 fotografi, 1 videomaker, 1 dronista. Scatti illimitati, foto in digitale editate, album nostro, 2 album genitori (identici al nostro, solo in formato minore), video da 40min oltre ad un trailer di un paio di minuti

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi pagheremo 2000 euro per video da 20/30' + video trailer con a disposizione 2 operatori + drone (erano 300 euro solo per questo, ma la zona in cui ci sposiamo ne vale la pena se vista dall'alto)


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissimo!!! Cerca altro... per un video di solo 6 minuti..... noi spenderemo 1.700 euro per un video di un'ora più tre album 120 foto un'ingrandimento a piacere più il photo booth e 100 partecipazioni 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora scelto, ma mi sembra un po' costoso
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un po' caro, proverei a farmi fare altri preventivi

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie milleSmiley smile

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guard non sono un esperta.. ma so che tanto fa il montaggio di un video. Io ti consiglio di continuare a cercare se ci tenete Pervhe a meno si trova
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo visto anche noi i video di questo videomaker e sono davvero molto semplici, nulla di esagerato, per questo mi sembra troppo quello che ci chiede

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente troppo caro! Ci sono studi che chiedono anche solo 500€ in più per il video (chiaramente un solo operatore e senza drone) video di 20/30' + video trailer. Continua a cercare che secondo me trovi tranquillamente a meno. Comunque sono veramente esagerati...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francamente anche 2000 poteva starci ma con tutto incluso. Anche perché così vi sta chiedendo 4500 euro in totale tra album, foto, video e video integrale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di continuare a cercare.. come tutte le cose dipende sempre cosa cerchi.. perché anche nell’approccio al video ho scoperto che esistono varie tipologie.. vari montaggi etc etc personalmente abbiamo scelto di farlo e ci ha chiesto 1.000€ saranno due video uno corto di 3 minuti e uno lungo di 20 minuti! Abbiamo visionato i video sono molto semplici senza ghiri gori.. al mio fidanzato non faceva nemmeno impazzire! Ma io cercavo qualcosa di semplice e quindi mi è stato bene. Ho chiesto diverso preventivo circa 10 ed i prezzi del video partivano tutto dai 1.000 in su.. poi ribadisco dipende sempre uno cosa cerca ed il fornitore cosa propone
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non non avremo il fotografo proprio per il costo esagerato!! Chiederemo agli invitati di fare tante foto e di inviarcele Secondo me sarà anche più divertente così Ognuno fa le foto che vuole e con chi vuole poi voglio creare una cornice personalizzata da mettere a disposizione
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A questo punto anche noi credo che non lo faremo se non troviamo altri operatori

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per il feedback..

    Per farti capire il fotografo ci ha chiesto 1600 ( con 2 operatori ) e poi l'album sarà a parte ( circa 400) quindi ci sta..

    mi sembra davvero esagerato, noi pensavamo di spendere anche per il video sui 1600 incluso video integrale

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente troppo caro.
    Noi stiamo spendendo 3500 per foto, album per noie genitori, prematrimoniale, video integrale in HD, trailer in sala e drone. Per 4 operatori impegnati pranzo e cena.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no lo faremo proprio per il prezzo alto... Faremo fare tantissime foto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha, a noi hanno chiesto tutti tra i 1500 e i 2000, quindi direi che rientra nella media!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione