- Matrimonio
- Community
Laura
Robecco sul Naviglio, Milano · Da Aprile 2020
Fai di tutto per realizzare i tuoi sogni...
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Dire che è stato il giorno più bello della nostra vita può essere scontato ma è la frase più vera in assoluto, siamo stati felicissimi di avere a fianco a noi le persone più care e i nostri amici, è stata bellissima sia la cerimonia che la festa dopo in Villa Gaia e vedere tutti i nostri ospiti contenti e felici ci ha reso super soddifatti, è stata davvero una giornata indimenticabile e non potevamo chiedere di meglio...
Il racconto del mio matrimonio
Dire che è stato il giorno più bello della nostra vita può essere scontato ma è la frase più vera in assoluto, siamo stati felicissimi di avere a fianco a noi le persone più care e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
52Post a cui partecipo
24Ciao ragazze! Sono Veronica e sono nuova, fresca fresca di proposta Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 settembre 2024.. Abbiamo visto un po' di location e, in particolare, mi ha colpito Villa Gaia...
Ciao Community! Volete che le vostre storie d'amore siano le protagoniste di Matrimonio.com?💘 Per farlo dovrete solamente pubblicare il vostro Real Wedding includendo i dettagli e le foto dei momenti...
Alla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Veronica
94 giorni faHo partecipato al post di Alessia
135 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
144 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione