Robecco sul Naviglio, Milano · Da Aprile 2020
Fai di tutto per realizzare i tuoi sogni...
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Ciao ragazze! Sono Veronica e sono nuova, fresca fresca di proposta Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 settembre 2024.. Abbiamo visto un po' di location e, in particolare, mi ha colpito Villa Gaia...
Ciao Community! Volete che le vostre storie d'amore siano le protagoniste di Matrimonio.com?💘 Per farlo dovrete solamente pubblicare il vostro Real Wedding includendo i dettagli e le foto dei momenti...
Alla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è...
Perché hai scelto ""?
Ho sempre sognato un matrimonio intimo, con pochi invitati, ma ho accettato l'idea di averne sulla 60ina quando ho capito che i parenti Napoletani del mio fidanzato non sarebbero mancati per nulla al...
Perché hai scelto ""?
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ☺️ Abbiamo due bambine 💞 (3 anni e mezzo e 15 mesi) Ci sposeremo ad ottobre e stiamo ancora decidendo i nomi dei tavoli 😅Dato che abbiamo le bimbe avevo pensato di inserire i nomi di alcuni...
Ciao sposine, mi porto avanti con il fai da te (mancano 39 giorni 😱) e oggi ho finito le mie bottigliette antizanzara spray per la wedding bag! Comprate vuote su Amazon, riempite con un unguento alla...
Ciao a tutti! posso chiedervi chi vi ha allestito confettata e i prezzi in media? saremo 85/90 persone. Grazie
Buongiorno community, ho ricevuto dei tagliandi dai fornitori prima del 6 febbraio, ma come si fa a sapere se hai vinto?
Ciao ! quante di voi hanno scelto Villa Gaia Gandini a Robecco sul Naviglio ( Mi)??
Ciao ragazze! È il mio primo post in community, ma da una sposa viaggiatrice cosa ci si poteva aspettare come esordio se non il viaggio di nozze? Ci sposeremo a Luglio 2024 e vorremmo fare il nostro...
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! ci sposeremoil 05/7/24 e stiamo organizzando viaggio di nozze. L'idea è quella di fare Giappone o Australia + Fiji, ( al posto della Polinesia, che ci hanno sconsigliato per via dei...
Ciao a tutti! mi consigliate una copisteria per stampare partecipazioni in provincia di Milano? zona Rho Lainate Corbetta Magenta...
Ciao a tutti, volevo qualche riscontro in merito ai prezzi per il video del matrimonio, a noi hanno chiesto 2000 euro solo per la ripresa con un video di 6 minuti. in più se volessimo avere il video...
Ciao a tutti ! qualcuno si sposerà a Robecco sul Naviglio o limitrofi?
Ciao a tutte! sto cercando una truccatrice ma ho trovato dei prezzi troppo alti per il budget che mi ero prefissata Avete qualche truccatrice da consigliarmi in zona periferia Milano Sud Ovest? (...
Ciao a tutte! avete da consigliarmi qualche negozio di scarpe da sposa con prezzi non tropp folli ? Zona provincia di Milano Grazie
Ciao a tutte! mi sposerò a Luglio 2024 a Robecco sul Naviglio ( Mi) avete qualche truccatrice da consigliarmi senza svenarmi? sento di costi pazzeschi per quanto riguarda il trucco!
Ciao, vivo a ovest di Milano e sto cercando un buon rivenditore di confetti (buona qualità con buoni prezzi). Chi mi sa consigliare a Milano o provincia?
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM