Robecco sul Naviglio, Milano · Da Aprile 2020
Fai di tutto per realizzare i tuoi sogni...
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Ciao a tutti! posso chiedervi chi vi ha allestito confettata e i prezzi in media? saremo 85/90 persone. Grazie
Ciao ! quante di voi hanno scelto Villa Gaia Gandini a Robecco sul Naviglio ( Mi)??
Ciao a tutti! ci sposeremoil 05/7/24 e stiamo organizzando viaggio di nozze. L'idea è quella di fare Giappone o Australia + Fiji, ( al posto della Polinesia, che ci hanno sconsigliato per via dei...
Ciao a tutti ! qualcuno si sposerà a Robecco sul Naviglio o limitrofi?
Ciao a tutti! mi consigliate una copisteria per stampare partecipazioni in provincia di Milano? zona Rho Lainate Corbetta Magenta...
Ciao a tutte! sto cercando una truccatrice ma ho trovato dei prezzi troppo alti per il budget che mi ero prefissata Avete qualche truccatrice da consigliarmi in zona periferia Milano Sud Ovest? (...
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce catering Lumiere Banqueting di Milano?
Ciao a tutte! avete da consigliarmi qualche negozio di scarpe da sposa con prezzi non tropp folli ? Zona provincia di Milano Grazie
Ciao a tutte! mi sposerò a Luglio 2024 a Robecco sul Naviglio ( Mi) avete qualche truccatrice da consigliarmi senza svenarmi? sento di costi pazzeschi per quanto riguarda il trucco!
Fotografi garanzie ANFM