Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Luglio 2024 Milano

Allestimento confettata

Laura, il 25 Marzo 2024 alle 09:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Ciao a tutti!

posso chiedervi chi vi ha allestito confettata e i prezzi in media?

saremo 85/90 persone.

Grazie


9 Risposte

Ultime attività da Patty, il 25 Marzo 2024 alle 17:56
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo la confettata..
    Ci sembra una cosa vecchia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...per il solo allestimento non ci hanno chiesto un euro. I confetti li abbiamo pagati 160€ compresa la spedizione. Abbiamo preso i Pelino di Sulmona
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l ha allestita la location, noi abbiamo dovuto solo portare i confetti... Eravamo circa 120/130
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto 500
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono sposata a luglio del 2022, avevo iniziato a fare un sondaggio di prezzi tra i rivenditori di caramelle, bomboniere, grossisti della zona, per capire i costi a marzo 2022. Avrei bloccato il prezzo ma ritirati a giugno, in quanto a causa del caldo non potevo portarli a casa tanto tempo prima, non si possono tenere in frigo. Alla fine ci avevo rinunciato perché i prezzi erano folli. A causa della guerra, nel giro di due settimane avevano aumentato di 2 euro al kg, e non tutti mi permettevano di bloccare il prezzo e tenerli in deposito da loro..

    Inoltre mi avevano sconsigliato acquistarli on-line, perché arrivavano rotti.

    Poi alla fine parlando con il catering, che rinunciavamo alla confettata perché i prezzi erano assurdi, me li hanno trovati e acquistati loro ad un prezzo bassissimo, che noi non avevamo trovato in commercio.

    Noi avevamo circa 120 invitati e se non erro aveva acquistato 10 kg di confetti di vari gusti assortiti. Ne sono stati avanzati un po'. Ci aveva messo in conto solo il costo dei confetti.

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location ci fa pagare come servizio circa 90 euro per allestire e preparare tutto, fornendoci anche ciotole, palette, sacchettini.
    I confetti li mettiamo noi, per 60 persone conto di stare sui 130 euro massimo contando quelli in più per le bomboniere e da portare a lavoro.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi il ristorante aveva proposto sui 300/400 euro che anche noi saremmo un massimo 90 persone! Però abbiamo deciso di farla noi e abbiamo speso sui 80 euro.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 260 euro, era un upsell della location con confetti Pelino e abbiamo pensato che valesse la pena Spendere qualcosa in più per non avere nulla a cui pensare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo ma per 100 persone ci avevano chiesto tra le 400/600€ qua in Toscana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione