Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza

Come in una favola

Jessica, il 8 Luglio 2024 alle 20:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buongiorno, chi ha acquistato l'abito a come in una favola?
Come vi siete trovati? Prezzi? Sartoria?
Grazie 🤩

23 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Settembre 2024 alle 15:49
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora, anch'io sto avendo una terribile esperienza con loro. A -9 giorni il vestito che é dalla loro sarta é macchiato di giallo in maniera irreparabile e dicono che non é responsabilità loro. Quindi il mio consiglio é di stare lontano da loro. Ci sono molti altri negozi di outlet e che vendono campionario ma da primo impatto si vede che gli altri negozi sanno gestire abiti da sposa e le clienti. A me purtroppo era piaciuto un loro vestito ma a posteriori consiglio a chiunque di stare lontano da loro. Posso chiedere se puoi accettare la mia richiesta di seguirti così ti scrivo un messaggio in privato?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Maggio 2024 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia esperienza nel punto vendita di San Benedetto del Tronto purtroppo è stata estremamente negativa. Ho acquistato un abito di una taglia più grande, fidandomi della rassicurazione che la sarta del negozio avrebbe potuto adattarlo perfettamente alla mia figura. L’abito è costato 1500 euro, a cui si sono aggiunti ulteriori 300 euro per le modifiche sartoriali. Nonostante questo, il risultato finale è stato davvero deludente: l’abito presentava difetti evidenti e non era indossabile. A causa delle clausole presenti nel contratto, non mi è stato possibile richiedere alcun tipo di rimborso.

    A solo un mese dal mio matrimonio, sono stata costretta ad acquistare un secondo abito, raddoppiando così la spesa totale. Per chiunque stia pensando di acquistare qui, il mio consiglio è di scegliere vestiti della propria taglia e considerare alternative affidabili per le modifiche sartoriali.

    Infine, vorrei segnalare che, dopo aver raccontato la mia esperienza nei commenti su Instagram, sono stata bloccata dal loro account, impedendomi di condividere la mia storia con altri potenziali clienti.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi abbiamo scelto un ristorante all'interno di un golf club vicino Cavriago!
    Sarà fatto, un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'antica grancia benedettina a Colorno!!!
    Voi avete già scelto la location immagino?!?
    Beh salutami tanto Paolo!!! 🥳
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, anch'io ho comprato l'abito da come in una favola in Puglia, e vorrei sapere un po i prezzi della sartoria, e se l'abito l'avete lasciato a loro o l'avete portato con voi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello saperlo!!
    Ho visto anche che abbiamo scelto il vestito nello stesso posto 😂
    Dove ti sei sposata?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero! Ce ne erano anke altre tra cui anke un maschio. Tt veramente gentili e disponibili
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La commessa che mi ha seguita si chiama Sabrina, molto gentile anche lei!
    Evidentemente le scelgono bene 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è ancora Debora? È gentilissima lei!! ❤️
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per avermi tranquillizzata, pensavo fossero problemi con il vestito o che lei non fosse brava. Mi dispiace per lei, e per te...per fortuna poi è andata bene! 🩷
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso ke sono stata forse sfortunata x il periodo, aveva il papà ke nn stava bene e mancava spesso quindi mi hanno rimandato gli appuntamneti più volte... e io ke avevo difficoltà a prendere permessi col lavoro in quel periodo... insomma è stato un po' stancante... ma allo stesso tempo capivo ke nn era colpa sua.
    l abito alla fine era perfetto ed è stata molto brava xké di modifiche ne ha fatte parecchie, quindi x quello vai tranquilla!!!!!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Brescia
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso da loro il mio vestito nel pv di brescia. È da cerimonia non da sposa e l'ho pagato 290. Ho dovuto portarlo a casa subito e per la sartoria non ne usufruirò perche vado in una vicino a casa (accorciare, stringere e modificare il collo mi fa 120)
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata in quello di Monza, come prezzi è accettabile calcola da 1000 a 1500 se scegli un brand luxury. La scelta è ampia ci sono tutti i modelli e per ogni modello ci sono più possibilità.

    Il servizio di sartoria è a parte così come il velo. io per la sartoria, accorciare e stringere il vestito ho speso 350 euro

    Io l'unica cosa su cui non mi sono trovata bene è che già quando sono andata a sceglierlo l'abito era sporco nello starscico internamente e mi avevano detto che ci avrebbero pensato loro a smacchiarlo, quando sono andata a ritirarlo presa dall'emozione non ho guardato, e una volta arrivata a casa mi sono accorta che non l'avevano fatto.. questo mi ha fatto veramente arrabbiare.

    Per il resto sono stata contenta, l'abito era stupendo e con un prezzo abbordabile v

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! In che senso hai avuto problemi con la sarta?😅 Io dovrei andare da lei tra dicembre e gennaio...
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in quello di Reggio Emilia e mi sono trovata bene, la commessa super gentile e disponibile...i prezzi vanno fino ad un massimo di 1500 € per gli abiti. Certo, fanno provare quelli che vuoi in un'ora e mezza/due e se ti piace uno, lo devi prendere altrimenti poi non lo trovi un'eventuale altra volta che vai(almeno così ho capito)
    Ho trovato uno che mi piaceva e senza pensarci troppo l'ho preso: l'ho pagato 1200 perché c'era uno sconto (costava 1500) e un velo 200€...
    Poi vedrò con la sarta come mi trovo, andrò tra dicembre e gennaio.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di Vicenza 🤭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, ho visto ke tra i fornitori hai Paolo! Anche noi avevamo scelto lui! Paolo è una certezza... Bravissimo e gentilissimo 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho acquistato il mio abito due mesi fa all'outlet di Reggio Emilia.
    Diciamo che la formula non mi piace molto, devi andare e provare tutti i vestiti che vuoi in un paio d'ore, ed è un po' confusionaria. Però fortunatamente in atelier la ragazza che mi ha accompagnata nella scelta era davvero brava e paziente quindi alla fine ho trovato l'abito. Pagato 1200€ per un ulteriore sconto che c'era quel giorno (altrimenti 1500) ed il velo 350€. La sartoria non ti so dire, andrò a fare la prova a dicembre e dovrò fare parecchie modifiche quindi spero siano sempre convenienti!Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trovata bene... Personale gentilissimo e prezzi buoni...
    Alcuni problemi con la sarta (punto vendita di Reggio Emilia) ma il vestito alla fine era ok
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ma cercavo qualcuno che ha provato di persona 🤗
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho acquistato il mio abito da come in una favola a Livorno, abito pagato 1450€, velo 150€ e sartoria 350€…personalmente è stata un esperienza bellissima, ho trovato il mio abito al primo tentativo ed è stato il secondo che ho indossato
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho acquistato però avevo lreso appuntamento al punto vendita di Napoli.
    Gli abiti hanno un prezzo massimo di mille, poi hanno una linea luxury che arriva massimo a millecinquecento.
    La sartoria è a parte, come anche velo ed accessori.Puoi prendere un solo appuntamento, devi scegliere e dare un acconto, saldare entro un mese e ritirare.Io convivo quindi non potevo portare l'abito a casa quindi non faceva al mio caso ma gli abiti sono belli.Inoltre se ci fossero state modifiche da fare la sartoria non era in sede quindi bisognava prendere l'abito e portarlo in sartoria e poi dalla sartoria a casa, quindi per me no. Questo vale per il punto vendita di Napoli, tu prova a chiamare e chiedere info più specifiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione