- Matrimonio
- Community
Cinzia
Brescia, Brescia · Da Febbraio 2022
il 10 giugno mi sposo con Mattia, ho 29 e vivo nella provincia di Brescia. Siamo insieme da quasi 10 anni e conviviamo da 3 con i nostri gattini.
- Super Sposa
- 4.807 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Una giornata romantica e divertente. Accompagnata dai toni del blu
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cinzia-mattia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.190Finalmente abbiamo consegnato tutti gli inviti del nostro matrimonio e siamo felicissimi 🥰🥰 Lascio una foto delle buste viste dall'esterno così mi dite cosa ne pensate 🤩 Le scatoline bianche invece...
Ma le fedi nuziali di solito sono un regalo dei testimoni oppure gli sposi provvedono da se…voi come avete fatto o come farete?
Ciao a tutte ragazze, volevo un consiglio o se qualcuno si è già sposata a settembre potrebbe aiutarmi Io mi sposo a fine settembre e l’agenzia mi ha sconsigliato l’America perché c’è il rischio di...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato a un sondaggio
259 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
Ho partecipato al post di Cinzia
259 giorni faHo partecipato a un sondaggio
261 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione