- Matrimonio
- Community
Giulia
Serra de' Conti, Ancona · Da Dicembre 2015
Su di me?? ... Bhè come si vede già dalla foto..mi sono sposata quasi 9 anni fa....... e ora vi domanderete tutti perchè mi sono riscritta di... Visualizza altro
Su di me?? ... Bhè come si vede già dalla foto..mi sono sposata quasi 9 anni fa....... e ora vi domanderete tutti perchè mi sono riscritta di nuovo...semplice mi sposo in Chiesa !!! Vedete.... noi ci siamo sposati in comune... è stata una bellissima cerimonia perchè me la sono organizzata tutta io con l'aiuto di questo fantastico sito.... ma il fascino della Chiesa..bhè sta prendendo il sopravvento....e mio marito ha deciso per il bis.... e quindi eccoci qui..pronti per il biss !!!!
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito sposatelier
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
11Ultima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ragazze , non so voi ma io ho fermato la location,il fotografo e la musica...ma ancora non ero andata a parlarecon il Prete per bloccare la data... finalmente oggi ci sono riuscitaaa !! Ebbene ha...
Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
118 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
118 giorni faHo partecipato a un sondaggio
118 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione