Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Serra de' Conti, Ancona · Da Dicembre 2015

Su di me?? ... Bhè come si vede già dalla foto..mi sono sposata quasi 9 anni fa....... e ora vi domanderete tutti perchè mi sono riscritta di... Visualizza altro

Su di me?? ... Bhè come si vede già dalla foto..mi sono sposata quasi 9 anni fa....... e ora vi domanderete tutti perchè mi sono riscritta di nuovo...semplice mi sposo in Chiesa !!! Vedete.... noi ci siamo sposati in comune... è stata una bellissima cerimonia perchè me la sono organizzata tutta io con l'aiuto di questo fantastico sito.... ma il fascino della Chiesa..bhè sta prendendo il sopravvento....e mio marito ha deciso per il bis.... e quindi eccoci qui..pronti per il biss !!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2024

589giorni 4hh
Francesca
Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?
Francesca, Il 9 Agosto 2024 alle 13:08

Ultima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***

Prima

16%

147 voti

Dopo

84%

750 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 2-Dic-24 397
Giulia
velatio Si..o . velatio no ??
Giulia, Il 1 Settembre 2023 alle 20:06

Ragazze , non so voi ma io ho fermato la location,il fotografo e la musica...ma ancora non ero andata a parlarecon il Prete per bloccare la data... finalmente oggi ci sono riuscitaaa !! Ebbene ha...

R., venerdì 1-Set-23 5 125
Sara
Qual è il periodo migliore?
Sara, Il 27 Agosto 2023 alle 12:07

Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...

Giugno

45%

341 voti

Settembre

55%

418 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 24-Set-23 122 3
Giulia
velatio Si..o . velatio no ??
Giulia, Il 27 Agosto 2023 alle 10:37

Ciao Sposine, un paio di giorni fa ,a casa, mi è arrivata ( richiesta e pagata 9€) la rivista SPOSI MAGAZINE, non avete idea di quanto profuma... ogni singola pagina che sfogli esce una fragranza...

Marica, martedì 29-Ago-23 8 1
Luana
+1 ... ieri mi sono sposataaaa 😁😍😘❤️
Luana, Il 26 Agosto 2023 alle 19:44

È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!

Maria Chiara, venerdì 29-Set-23 113 16
Giulia
Abiti on line
Giulia, Il 22 Maggio 2023 alle 13:25

Ciao Sposine, Un paio di sere fa ero su internet a vedere le varie collezioni di abiti da sposa, quando ad un certo punto mi esce fuori un sito mai sentito, per gli abiti da sposa on line.. “Auguro...

Giulia, martedì 23-Mag-23 23
F
Partecipazioni
Federica, Il 6 Maggio 2023 alle 10:23

Buongiorno sposine, Ho realizzato da sola le nostre partecipazioni e dovrei stamparle, solo che ho mille dubbi sul tipo di carta da prendere..ho dato uno sguardo su amazon ma ce ne sono diversi tipi e...

Federica, giovedì 11-Mag-23 19
Stefania
Canzoni scelte per primo ballo e ingresso sala
Stefania, Il 10 Maggio 2023 alle 20:27

Quali canzoni avete scelto per il vostro ingresso in sala e per il primo ballo. Io ho ancora dei dubbi per cui accetto confronti

Giada, giovedì 11-Mag-23 21
Antonella
Sondaggio velo: con calata o senza?
Antonella, Il 8 Dicembre 2017 alle 18:37

Ciao ragazze, alla prossima prova dovro' decidere se indossare il velo oppure no. Se decidero' di metterlo optero' per un velo senza calata. E voi, che tipo di velo preferite?

Chiara, venerdì 18-Ago-23 89
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2024 - Ancona
Giulia, Il 12 Aprile 2023 alle 19:31

Ciao a tutti i futuri sposi del 2024 !! A che punto siete voi ? Io al momento ho fissato la data.. ho dei colloqui con fotografi e location da decidere... Ma soprattutto il TEMAAAA??? quale sarà?? ...

Giovanna, domenica 23-Apr-23 3 61
Giulia
Camera da letto
Giulia, Il 30 Novembre 2017 alle 11:58

Ciao sposine voi per la vostra camera da letto cosa avete scelto? io sono indecisaaaa...uffi ho visto mobili e mobili.... mi consigliate qualche ditta? grazie

Valeria, lunedì 23-Apr-18 36 1.236

Gruppi generali

Ispirazione