Ciao ragazze, alla prossima prova dovro' decidere se indossare il velo oppure no. Se decidero' di metterlo optero' per un velo senza calata. E voi, che tipo di velo preferite?
Assolutamente con la calata… è lì tutta la magia del matrimonio e lo splendore della sposa…. Ma poi il fm che alza il velo?…. Bho per me è bellissimo e romanticissimo
A me i veli piacciono tutti in un modo o nell'altro... Il mio è stato oggetto di aneddoto che mi ricorderò per sempre: avevo deciso di portarlo con calata.. Solo che quando sono scesa dall'auto mi sono ricordata di non averlo tirato giù. Allora lo faccio li per lì prima di entrare in Chiesa..peccato che ci ho messo troppa enfasi e mi è rimasto tutto il velo in mano... Attimo di panico! Il fotografo riesce a rimetterlo.. Ma da brav'uomo lo mette storto (non si nota, ma io me lo sentivo che cadeva più da una parte).. Non posso lamentarmi di come è andata, sono stati cmq momenti bellissimi, romantici con un tocco di comicità
A me piacerebbe portarlo lungo e che scenda sulle spalle (che le copra X intenderci come l’ho provato nel momento in cui ho scelto l’abito) anche perché il mio abito è scollato sulla schiena, X cui almeno in chiesa vorrei essere il più sobria possibile proprio perché X noi é la parte più importante del matrimonio. Poi nn so, quando faró la prima prova, decideró. Forse la calata sul viso ora in poche la scelgono 😏
Senza calata for ever.....poi mi dava troppo fastidio sta cosa davanti la faccia ihihih
Super Sposa
Settembre 2018
Caserta
❤Mely❤ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Per forza! Deve superare il di dietro del vestito...io sono alta 1.72, quindi non è proprio lunghissimo...mi sta come quello della seconda foto...ma sarà semplice senza pizzo