- Matrimonio
- Community
Laura
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto una location moderna con ampie vetrate sul panorama del Golfo di Napoli. I colori che prediligo sono quelli pastello, adoro il rosa cipria! Faremo sicuramente qualcosa fai da te, dai segnaposto a qualche idea per l'intrattenimento dei nostri ospiti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lauramanuel2018-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Anna Guerrini
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
4.135Consiglio????🙏🏻
Ciao sposine! Oggi abbiamo ritirato i libretti per la messa ed i segnatavolo in plexiglass..che ve ne pare? Considerate che i tavoli sono tondi, fiori bianchi e verdi con qualche candela, sottopiatto...
Ciao a tutti...voi farete le foto durante la preparazione make-up e parrucco o al termine di ciò...ovvero solo quando indosserete l'abito? Io al mio fotografo ho chiesto di venire solo dopo aver...
Le mie foto più recenti
124Attività
Ho partecipato a un sondaggio
970 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
970 giorni faBuongiorno sposine ! C’ è qualcuno che vi ha aiutato per i preparativi o avete fatto tutto da soli? Io senza l’aiuto di mia sorella non so come farei ! 😊 mi sta dando una grossa mano col fai da te ( sono proprio negata e si sta occupando delle...
970 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Amici
103Gruppi generali
Ispirazione