Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017

Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.

Felicemente sposati 🎉

11 Ottobre 2018

2021giorni 16hh
Fabiana
Mora o Bionda???? Ragazze help consiglio.... che colore mi sta meglio??? Devo scegliere come sposarmi😅
Fabiana, Il 25 Aprile 2020 alle 00:57

Consiglio????🙏🏻

Rosa, sabato 23-Mag-20 301 2
Caterina
Segnatavolo in plexiglass
Caterina, Il 5 Luglio 2019 alle 19:21

Ciao sposine! Oggi abbiamo ritirato i libretti per la messa ed i segnatavolo in plexiglass..che ve ne pare? Considerate che i tavoli sono tondi, fiori bianchi e verdi con qualche candela, sottopiatto...

Serena, mercoledì 12-Mag-21 44
Bride🌻
Foto durante la preparazione si o no?
Bride🌻, Il 5 Luglio 2019 alle 19:30

Ciao a tutti...voi farete le foto durante la preparazione make-up e parrucco o al termine di ciò...ovvero solo quando indosserete l'abito? Io al mio fotografo ho chiesto di venire solo dopo aver...

Serena, sabato 6-Lug-19 28
Silvia
Prova trucco
Silvia, Il 3 Luglio 2019 alle 12:19

Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...

Lucia, venerdì 2-Ago-19 284
Alessandra
Vestaglia preparazione
Alessandra, Il 5 Luglio 2019 alle 19:58

Ciao a tutte quale mi consigliate?il colore del matrimonio sarà Tiffany😍grazie mille😘

Grazia, giovedì 18-Lug-19 45
D
Location per 30/40 persone
Dolores, Il 4 Luglio 2019 alle 16:05

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto nella ricerca di una location disposta ad ospitare un matrimonio per 30/40 persone... ho visitato un pò di posti ma purtroppo chiedono un minimo di 100...

Marisa, sabato 20-Lug-19 44
Fortuna
Ovuli di progesterone
Fortuna, Il 23 Giugno 2019 alle 11:42

Ragazze scusate la curiosità, ma chi di voi come me prende ovuli di progesterone? Quanto tempo state stese? E dopo quanto andate in bagno a fare pipì? A me qualche volta è capitato di ritrovarmi del...

Stefy89Dg, lunedì 24-Giu-19 30
Simona
Rinfresco
Simona, Il 17 Giugno 2019 alle 09:18

Ciao ragazze!! Parlando con alcune amiche mi hanno fatto venire un dubbio sul fare o no un rinfresco a casa dei miei, dove mi andrò a vestire, prima della cerimonia in comune. Io pensavo di far...

Lo Re, mercoledì 26-Giu-19 393
Melissa
Sono troppo.indietro??
Melissa, Il 18 Giugno 2019 alle 18:49

Ciao ragazze, ho iniziato i preparativi un anno e mezzo fa..e mancando molto ho fatto tutto con calma.. tanto c e tempo..ora tema di dover accelerare... Mi sposo ad ottobre...devo ancora fare la...

Melissa, venerdì 21-Giu-19 19
Laura
Colore cake topper
Laura, Il 18 Settembre 2017 alle 11:18

Ciao a tutte/i! Adoro i cake topper silhouette, ne cerco uno in cui ci sia anche una bimba. Ne ho trovato uno che mi piace su etsy (anche se costa sui 22 euro! ), credo che il costo derivi dal fatto...

Martina, lunedì 8-Mag-23 26
Graziella
Esperienze fotografo
Graziella, Il 30 Maggio 2019 alle 02:07

Ciao ragazze, volevo chiedervi se anche a voi è capitato che il fotografo vi sconsigliasse di inserire l’uscita da casa, oppure eviterebbe gli auguri fuori dalla chiesa tutto per perdita di tempo.. mi...

Laura, venerdì 7-Giu-19 2
Laura
Minaccia d’aborto?
Laura, Il 28 Maggio 2019 alle 14:33

Salve a tutte! E’ da giorni che sono veramente preoccupata per l’esito della mia gravidanza. 4 mesi fa ho dovuto subire un raschiamento per una gravidanza anembrionica (o uovo chiaro). Questo mese...

Sabrina, giovedì 30-Mag-19 7
Maria
Sharm el sheikh
Maria, Il 21 Dicembre 2018 alle 17:05

Ragazze qualcuna di voi va a sharm per il viaggio di nozze?? periodo di agosto? qualcuna c'è stata? com'è?

Ross, giovedì 27-Giu-19 20
Alessia
Sharm El Sheikh
Alessia, Il 17 Aprile 2018 alle 18:05

Ciao a tutte ragazze chi di voi come me andrà in viaggio di nozze a Sharm El Sheikh? In quale resort alloggerete?? E in che periodo andate ??

Laura, lunedì 8-Apr-19 8
Giuseppe
Sharm el sheik
Giuseppe, Il 13 Febbraio 2019 alle 09:26

Ragazze chi di voi ha scelto come meta sharm e in particolare il " Sentito Reef Oasis", sono un po' preoccupata solo per le situazioni passate che hanno coinvolto questi posti...ma mi hanno...

Giulia, lunedì 8-Apr-19 18
V
Gaetano rossi fotografo
Valentina, Il 30 Ottobre 2016 alle 11:26

Ieri ho preso il mio album da Gaetano e devo dire che è stato oltre le nostre aspettative! Gaetano è riuscito a cogliere le emozioni più bellee le foto le trasmettono! L'album è come se fosse un...

Emanuela, domenica 7-Apr-19 21
R
Sposine 2019
Roberta, Il 24 Luglio 2018 alle 17:53

Salve sposine 2019, ho appena prenotato chiesa e villa ed ora ho tanta voglia di iniziare con i veri preparativi. Per caso sapete già quali saranno i colori e le tendenze dei matrimoni 2019? A...

Laura, mercoledì 27-Feb-19 23
Laura
Comella calzature Aversa
Laura, Il 25 Gennaio 2018 alle 15:12

Buon pomeriggio a tutte! Qualcuno lo conosce o ancora meglio ha acquistato delle scarpe da sposa/cerimonia in questo negozio? Vorrei leggere qualche esperienza.

Luana, lunedì 26-Lug-21 50
Laura
Rosa in fommy
Laura, Il 2 Giugno 2017 alle 16:19

Ciao a tutte!Oggi volevo farvi vedere le rose che stiamo creando io e la mia magica mamma.L'idea è quella di creare un segnaposto con questa rosa, ma ne farò anche altre come decorazione da mettere...

Sposa Giugno, mercoledì 27-Feb-19 22
Laura
Le mie partecipazioni
Laura, Il 29 Luglio 2018 alle 08:35

Buongiorno a tutte! Dopo averle immaginate e progettate per giorni (e anche in ritardo!), finalmente sto assemblando le mie partecipazioni. Colori del matrimonio: cipria e bordeaux. Tema: le rose. Vi...

Laura, mercoledì 27-Feb-19 42
Antonella
Chiesa Sant'antonio a Posillipo
Antonella, Il 1 Giugno 2018 alle 07:26

Salve sposine, chi di voi ha prenotato o si è sposato già in questa Chiesa? Conoscete i loro fiorai ? E i prezzi x gli addobbi floreali?

Mena, mercoledì 7-Nov-18 7
Ginevras
Info Quale Villa scegliere ?
Ginevras, Il 18 Luglio 2018 alle 21:42

Ciao ragazze sono indecisa tra due ville : Villa guarracino e Villa taurinus... chi mi saprebbe consigliare?

Ginevras, lunedì 29-Ott-18 45
Eleonora
Prenotazione chiesa/location
Eleonora, Il 22 Ottobre 2018 alle 11:17

Ciao a tutte! Domanda: con che tempistiche di prenotano chieda e location? Cioè, quale si prenota prima? Chiaramente non c’e una regola, ma è per sapere la vostra idea ed esperienza! Grazie a tutte 😘

Sara, lunedì 22-Ott-18 11
Giusy
Conferme e tavoli
Giusy, Il 21 Ottobre 2018 alle 22:44

Ragazze è arrivato il momento delle conferme!!!! E ovviamente quasi nessuno mi ha fatto sapere di sua spontanea volontà...devo rincorrere e richiamare tutti...e in tutto ciò a -20 nn ho ancora fatto i...

Laura, lunedì 22-Ott-18 14
J
Spose di settembre
Jessica, Il 22 Ottobre 2018 alle 00:31

Ciao a tutte ragazze! Noi ci sposeremo la prima settimana di settembre, non considerando agosto visto che tutti saranno in ferie e non penseranno al nostro matrimonio... quando conviene dare le...

Martina, lunedì 22-Ott-18 18
D
Unghie
Debora, Il 22 Ottobre 2018 alle 03:07

Buonasera ragazze 😊 volevo fare un piccolo sondaggio tra queste 4 manicure (tutte e quattro sono babyboomer però cambia forma e colore). Quindi vi volevo chiedere voi tra queste quali preferite?? ...

Azzurra, giovedì 25-Ott-18 133
Laura
Fioraio gattimolo/fioraio gargiulo
Laura, Il 21 Giugno 2017 alle 06:42

Ciao a tutte! Qualcuno conosce Gattimolo che si trova in zona Stella? Me lo hanno consigliato, lo seguo da un pò sui social e non mi sembra male. Ne ho visto un altro a Corso Garibaldi che si chiama...

Roberta, venerdì 12-Apr-19 18
Laura
Extra Il Gabbiano Bacoli
Laura, Il 22 Luglio 2018 alle 13:20

Buongiorno a tutte! Durante il wedding day di quest'anno, ci sono state fatte delle proposte riguardanti anche l'animazione e gli allestimenti. L'agenzia, in entrambi i casi, non viene specificata, va...

Laura, martedì 16-Ott-18 54
E
???cresima obbligatoria prima del matrimonio
Eleonora, Il 11 Ottobre 2018 alle 19:15

Ciao future bride! Volevo chiedervi: il mio fm deve fare ancora cresima,ovviamente già abbiamo fissato per farla! Ma mia cognata mi ha riferito che non è obbligatoria.. Io so invece che sono...

Eleonora, lunedì 15-Ott-18 8
Laura
i miei fai da te, tema rose.
Laura, Il 1 Ottobre 2018 alle 10:55

Buongiorno a tutte! A -9 vi mostro i miei fai da te! ☺ In ordine di apparizione: partecipazioni, libretti messa, portafedi, tableau (da completare), segnaposto (Con sacchettino di confetti che in foto...

Laura, sabato 6-Ott-18 62
Angelica
Felicità!
Angelica, Il 30 Settembre 2018 alle 18:13

A -5 giorni la mia testimone mi ha appena detto che non può venire al matrimonio.

Angelica, giovedì 4-Ott-18 98

Gruppi generali

Ispirazione