Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono curiosa di averne qualcuno da persone che non mi hanno mai vista dal vivo!!!Vi mando una mia foto con il trucco di tutti i giorni e quella della prova.Vi ringrazio!
Bella.. Forse cambierei solo la tonalità del rossetto.. Qualcosa di più nude rosato. Così sei troppo sul marrone, troppo marcata. Facci sapere poi la tua idea se ti piaci o cambieresti qualcosa..
Stai bene sia con il trucco di tutti i giorni sia con la prova che hai fatto forse nell trucco della prova darei un po di luce in più sembra un po scuro il volto magari un po troppo marcato ma giusto di una tonalità niente di più
In realtà si t invecchia.. anche perché sei bellissima senza.. sei di una bellezza che nn hai bisogno do trucco.. da estetista ti dico che a te ci vuole giusto quel tocco del maestro ..ma nnt di più...
Penso ke tu sia una bellissima ragazza che non ha necessariamente bisogno di un trucco eccentrico e marcato.. vai più sule effetto naturale.. perché credimi sei bella anche senza troppe marcature!
Secondo me sei già bellissima con il trucco di tutti i giorni, quindi non dovresti farlo troppo eccessivo. Il rossetto della prova lo vedo un pò troppo scuro 🙂
Stai benissimo con il trucco della prova! Non è esagerato e renderà sicuramente nelle foto, devi anche pensare ke in foto il trucco perde sempre d'intensità.. cmq stai davvero bene mi piace molto
Ciao! Sei molto bella di tuo quindi, opterei per un trucco senza rossetto... diciamo che nella foto trucco di tutti i gg, penso saresti perfetta, la prova trucco a mio parere è ok, cambierei il rossetto se lo fai di sera e lo toglierei se ti sposi di giorno!
Prima di tutto sembri un altra persona guardando le due foto. È sicuramente un bellissimo trucco. Gli occhi sono perfetti anche io amo molto due colori sfumati ma va benissimo anche così. Aggiusterei solo le guance, troppe lo rosse
Visualizza messaggio citato
Grazie mille,sei molto carina😊😊😊😍😘
Sposa Precisa
Giugno 2021
Napoli
Immacolata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me stai benissimo penso anche che con il tuo viso ti sta bene qualsiasi trucco ma ovviamente che la prova trucco è diversa dalla quotidianità se no nn sarebbe il giorno in cui ci si sposa...mi piace stai benissimo
Sei bellissima ed il trucco che ti hanno fatto è bellissimo! Peró se mi posso permettere sembri molto diversa rispetto a tutti i giorni.... comunque bellissima😊