- Matrimonio
- Community
Chiara
Thiene, Vicenza · Da Agosto 2018
Mi ritengo una persona paziente, determinata e solare ma un pizzico permalosa e lunatica 😁. Il mio FM è un ragazzo responsabile, curioso ed energico forse... Visualizza altro
Mi ritengo una persona paziente, determinata e solare ma un pizzico permalosa e lunatica 😁. Il mio FM è un ragazzo responsabile, curioso ed energico forse un po' troppo testardo e decisamente riflessivo 😋. Insieme, negli anni abbiamo imparato a smussare i nostri difetti condividendo la vita in maniera complice 😆.
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 12 anni di fidanzamento faremo il grande passo. Cerimonia tradizionale e location country incorniceranno una giornata all'insegna della genuinità e naturalezza del volersi accanto per sempre. Sarà una giornata di festa nella quale rinnoveremo il nostro amore elo condivideremo con chi ci è più caro.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
126Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
In gravidanza farete il vaccino per il covid ? Io ho 28 anni e stavo leggendo che a giugno faranno la categoria 16/29 anni .. io ho la ddp il 2 luglio, quindi nn so come comportarmi,voi come farete ?...
Ciao a tutte, scrivo questo post perché vorrei capire se come me c’è qualcuno che soffre o ha sofferto di sinfisi pubica in gravidanza e/o post parto. Io sento un dolore muscolare zona clitoride che...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ho partecipato al post di Martina
1174 giorni faHo caricato una foto nel post di Martina
1217 giorni faCiao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Ilenia
1265 giorni faAmici
36Gruppi generali
Ispirazione