- Matrimonio
- Community
Marta

Padova, Padova · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 3.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo un anno e mezzo di preparativi e un cambio data, il 2/10/2020 ci siamo sposati! Con mio stupore ero molto calma, zero agitazione! Il giorno delle nozze mi sveglio alle 6 e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
113
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...

Vi faccio una domanda, visto che domani sera, salvo imprevisti, dirò ai miei della gravidanza il che significa anche comunicarlo al lavoro 🤣😭 visto che lavoro in famiglia. La cosa mi ansia molto....
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato al post di Cristina
170 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
192 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...

Ho partecipato a un sondaggio
231 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione