Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono...
2
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono curiosa di averne qualcuno da persone che non mi hanno mai vista dal vivo!!!Vi mando una mia foto con il trucco di tutti i giorni e quella della prova.Vi ringrazio!
Grazie a tutte dei vostri pareri!!!A me questo trucco mi fa impazzire,mi piace da morire!!!Perciò seguiró il cuore e non credo cambierò nulla,se non forse la tonalità del rossetto magari appena più chiara!!!Mi fa sentire più donna,meno ragazzina di come appaio di solito (ho 29 anni)...Voglio sentirmi proprio così il giorno del mio matrimonio!Grazie e tutte del supporto
Il trucco che hai scelto, è molto in linea con quello che usci tutti i giorni, e per questo ti sta benissimo.. Non hai esagerato con il troppo trucco e non ti sei di conseguenza snaturata, oltre al fatto che penso che ti senta a tuo agio 😊 L'unica cosa che sinceramente non mi convince molto, sono le labbra, secondo me sarebbero da marcare meno e con un colore diverso..perché fatte così sembrano molto molto grandi e ti "rovina" quelle che sono le tue vere labbra, molto belle a parer mio e carnose..x questo non penso ci sia bisogno di farle così 😉
Forse è l'effetto della luce ma trovo che nella prima foto stai decisamente meglio. In effetti nella seconda sembri molto più grande. Dire vecchia mi sembra esagerato
A questo punto perché non ti trucchi da sola dato che ne sei perfettamente capace?
Seguo la signora che ti ha truccato su instagram. Lei è eccezionale, credo che esalti tutti i tuoi tratti in maniera perfetta. Sono anche io truccatrice quindi il mio parere è utile credo
Io credo che tu sia proprio bella...e si sembri più grande, non di certo vecchia, ma dipende te quel giorno che cosa vuoi trasmettere... Traduzione, originalità, semplicità, serietà Quindi scegli tranquilla