Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono...
2
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi invecchi ecc 😅Premetto che naturalmente sceglieró solo IO alla fine e che ho già un mio parere,ma sono curiosa di averne qualcuno da persone che non mi hanno mai vista dal vivo!!!Vi mando una mia foto con il trucco di tutti i giorni e quella della prova.Vi ringrazio!
In effetti sembri un'altra persona con il trucco sposa... Stai bene con entrambi però c'è qualcosa che non so dirti...e cambierei anch'io la tonalità del rossetto
Ciao il trucco al naturale stupendo la prova trucco altrettanto mi piace questo trucco non troppo eccessivo e che mette in risalto i tuoi lineamenti del viso essendo che è molto semplice. l'unica cosa magari da cambiare è la tonalità di rossetto e mettere un rossetto che dia più vivacità al tuo viso
È vero che "invecchia" e secondo me risolveresti la cosa con un tono piu leggero di rossetto... Ma comunque sei gia molto bella di tuo e il trucco lo valorizza ancora di piu. Complimenti 😊
Mi piaci molto in entrambe le foto, ma la prova trucco non mo dispiace per nulla... Personalmente cambierei tonalità di rossetto, ma dipende da come ti vedi tu!
Ciao! Gli occhi sono stupendi, mentre la bocca non mi convince, sembra che sia "andata fuori dai bordi", effetto che non c'è nella prima foto. È vero, ti fa più grande, ma sei comunque bellissima!
Fai un tono più chiaro le labbra. E mi sa che c'è troppo Contouring, cioè troppo scura in viso rispetto al solito. Fai leggermente più naturale. Gli occhi sono fenomenali
Ciao.. cambierei solo il rossetto. Opterei per una tonalità più sul rosa/ fragola che da un tocco di freschezza 😉
Sposa Abituale
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! A me piace molto, se ti sposi di sera secondo me ě perfetto, nel caso fosse mattina lo farei leggermente meno forte, del tipo sceglierei un rossetto più chiaro.
Visualizza messaggio citato
Io sono vecchia 😂 ne ho 35 😊 comunque davvero, non voglio assolutamente offenderti perché ti trovo davvero bella nella prima foto, ma in quella truccata ti darei 8-10 in più, e un buon trucco deve valorizzare, non farti sembrare più grande, per quello c’è tempo!