- Matrimonio
- Community
❤️Simona❤️
'Torino', Torino · Da Giugno 2018
Sono Simona e sposerò il mio lui il 17 luglio 2021 🥰...inizialmente il nostro matrimonio era programmato per il 13 giugno 2020, poi rimandato all 8 maggio... Visualizza altro
Sono Simona e sposerò il mio lui il 17 luglio 2021 🥰...inizialmente il nostro matrimonio era programmato per il 13 giugno 2020, poi rimandato all 8 maggio 2021! ma per colpa di questa pandemia abbiamo preferito rinviare seppur a malincuore per la seconda volta! ❤️ Avremo accanto nostra figlia Asia...il dono più bello che dio ci potesse donare❤
- Sposa Master
- 12.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio elegante e romantico dai colori bianco e fucsia 😍 stiamo curando ogni particolare per far sì che sia un giorno speciale ed indimenticabile (ma non solo per noi) 😉
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito principesco
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
5.565Intanto volevo fare un in bocca al Lupo ai futuri sposi. Io m sn sposata il 5 giugno.. 🥰 Nonostante la situazione è stato tt bellissimo come in un sogno. Ecco alcune fotine.. E voii??
-365 giorni da oggi❤️❤️❤️❤️❤️E voi????
Ragazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
53Attività
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1148 giorni faIntanto volevo fare un in bocca al Lupo ai futuri sposi. Io m sn sposata il 5 giugno.. 🥰 Nonostante la situazione è stato tt bellissimo come in un sogno. Ecco alcune fotine.. E voii??
Ho partecipato al post di Claudia
1148 giorni faHo partecipato al post di Xenia
1152 giorni faAmici
76Gruppi generali
Ispirazione