COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

❤️Simona❤️
❤️Simona❤️

'Torino', Torino · Da Giugno 2018

Sono Simona e sposerò il mio lui il 17 luglio 2021 🥰...inizialmente il nostro matrimonio era programmato per il 13 giugno 2020, poi rimandato all 8 maggio... Visualizza altro

Sono Simona e sposerò il mio lui il 17 luglio 2021 🥰...inizialmente il nostro matrimonio era programmato per il 13 giugno 2020, poi rimandato all 8 maggio 2021! ma per colpa di questa pandemia abbiamo preferito rinviare seppur a malincuore per la seconda volta! ❤️ Avremo accanto nostra figlia Asia...il dono più bello che dio ci potesse donare❤

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

17 Luglio 2021

137giorni 4hh : 30min
Sara
Il tableau: essenziale o superfluo?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...

Essenziale

76%

183 voti

Superfluo

23%

56 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 minuti fa 190
Verdiana
Il tema: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...

Essenziale

34%

83 voti

Superfluo

65%

159 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 200
Alessia
La prova trucco: essenziale o superflua?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...

Essenziale

94%

255 voti

Superflua

5%

14 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 229
Sara
Wedding bag: essenziali o superflue?

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Ilaria, 7 minuti fa 302 1
Verdiana
I segnaposto: essenziali o superflui?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Ilaria, 7 minuti fa 307
Alessia
Le partecipazioni: essenziale o superflue?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Ilaria, 7 minuti fa 315
Sara
Le bomboniere: essenziali o superflue?

Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...

Giusy, un minuto fa 319
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Ilaria, 8 minuti fa 327
Alessia
Matrimoni vip nel 2021: lo sapevate?
Alessia, Il 23 Febbraio 2021 alle 18:32

Community! 💖 Vi è giunta la notizia delle nozze di Arisa? La nota cantante e Andrea Di Carlo diranno di Sì il 2 settembre 2021 e a celebrare il rito potrebbe essere Sabrina Ferilli, grande amica del...

❤️Simona❤️, mercoledì 24-Feb-21 8
Annarita
Promessa di Matrimonio 23/02/2021 💚🍀💍
Annarita, Il 24 Febbraio 2021 alle 03:14

Il fantastico giorno è arrivato .. abbiamo promesso prima in chiesa e poi al comune di diventare a breve marito e moglie 🤵🏼👰🏻 .. è stata una giornata piena d’emozioni 😍 è arrivato anche il così tanto...

Piera, giovedì 25-Feb-21 29 1
Verdiana
Qual è la vostra posizione preferita?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Iniziamo con il dire: "quello che succede nel topic, resta nel topic". Parola di girl scout! 🤭 È doveroso fare questa domanda quando parliamo di passione, coppia e amore! Senza giri di parole, qual è...

Ambra, 53 minuti fa 102
Alessia
Avete mai visto un film erotico insieme?
Alessia, Il 15 Febbraio 2021 alle 08:05

Siete una coppia molto passionale e complice? 🌡️ Parliamo ora di film erotici: ne avete mai visti uno insieme? Votate e se vi va svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è la vostra...

38%

56 voti

No

61%

89 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 53 minuti fa 93
Sara
Quanta importanza hanno i preliminari?
Sara, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:05

Eccovi arrivati a una delle ultime domande del nostro test sulla passione! Diteci, in una scala da 1 a 10, quanto contano per voi i preliminari. Commentate! *** Continua con 👉 Avete mai visto un film...

Ambra, 54 minuti fa 109
Verdiana
Lo avete mai fatto nel letto dei vostri genitori?

Siete una coppia passionale? Quanto è importante la passione tra due persone? 🌡️ Passiamo a una domanda un po' bollente: da quanto state insieme, lo avete mai fatto nel letto matrimoniale dei vostri...

Sì 😈

30%

43 voti

No 😇

70%

101 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 54 minuti fa 100
Alessia
Luci accese o luci spente?

Altra domandina hot per misurare il grado di passione nella vostra coppia 🌡️ Parliamo di dettagli che creano atmosfera... A quale team appartenete? Preferite a luci accese o luci spente? 💋 Votate! ***...

Team luci accese

41%

59 voti

Team luci spente

58%

83 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 54 minuti fa 104
Sara
Chi è più passionale nella coppia?

Svelateci il livello di passione nella vostra relazione! Votate a questo sondaggio e diteci: Chi è più passionale tra te e la tua dolce metà? *** Continua con 👉 Luci accese o luci spente? Continua...

Io

47%

61 voti

La mia dolce metà

52%

68 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 54 minuti fa 93 1
Verdiana
Il posto più scomodo...

Facciamo alzare un attimo la temperatura della passione! 🌡️ Per molti parlare di sesso è considerato un argomento tabù. ❌ Per noi si tratta di amore, una forma più carnale di questo sentimento...

Ambra, 55 minuti fa 111
Alessia
Un aggettivo per la vostra prima volta

Proseguiamo e facciamo alzare il termometro della passione con la prossima domanda 🌡️ Scrivete nei commenti un aggettivo che usereste per descrivere la prima volta con la vostra dolce metà 💋 Vi leggo!...

Ambra, 55 minuti fa 123
Sara
Dove è avvenuto il primo bacio?

Continuate a rispondere al test che misura la passione della vostra coppia❣️ Parliamo di primi momenti e prime emozioni 😊 Raccontateci in un commento dove è avvenuto il vostro primo bacio! ***...

Ambra, 56 minuti fa 132
Verdiana
Come avete festeggiato san Valentino?

Prima domanda che permette di misurare il grado di passione nella vostra coppia! 🌡️ È legata alla festività che è appena trascorsa: come avete passato il giorno degli innamorati? Siete soliti...

Ambra, 56 minuti fa 126
Alessia
Il momento più emozionante del matrimonio sarà...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...

Egle, 3 minuti fa 441 1
Verdiana
Quello che farò continuamente durante le mie nozze è...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...

Egle, 3 minuti fa 446 1
Sara
La canzone del nostro primo ballo sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...

Egle, 4 minuti fa 446
Alessia
Il nostro amico a quattro zampe si chiama...

Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......

Egle, 5 minuti fa 444
Verdiana
Le mie damigelle d'onore saranno...

Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...

Egle, 5 minuti fa 462 1
Sara
Il nostro servizio post matrimoniale sarà a...

Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...

Egle, 5 minuti fa 467
Alessia
Al nostro matrimonio non può mancare...

Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...

Egle, 6 minuti fa 486
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Egle, 7 minuti fa 494
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Egle, 7 minuti fa 506
Alessia
Le mie scarpe da sposa saranno...

Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......

Egle, 7 minuti fa 523
Verdiana
Il mio abito da sposa è di...

Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...

Egle, 8 minuti fa 527 1
Sara
Il colore del mio matrimonio sarà...

Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...

Egle, 8 minuti fa 574