Visualizza messaggio citato
Molto belle! Magari gliele prendo tra un mesetto così per ora sfrutta un po' quelle che ha .. io le comprerei tutte 😅😅 il problema è che costano e poi il piedino cresce in fretta e restano nuove
Oddio io non ne posso più ho perso il conto di quante volte ha preso l'influenza e fino a settimana scorsa aveva la tracheite 😟 spero tanto di aver chiuso la stagione 😅 io oggi alla fine mi sono decisa e ho ordinato le ballerine anche se immagino le sfrutteremo pochissimo.. ma le semiaperte vanno bene anche con i calzini?
Ciao lory ma che addio alla influenza ho giusto la bimba di due anni con febbre 🤒 qui nelle scuole girano ancora virus 😂 magari fosse così quindi mi tengo preparata che mischia anche la piccola 😅 Mia figlia ha il piedino mignon 19 e abbiamo già preso le scarpe semiaperte della PRIMIGI che suda tantissimo
Ciao mamme come stanno i vostri bimbi? Finalmente arriva la bella stagione e forse possiamo dire addio alle influenze 😬 volevo farvi una domanda un po' sciocca.. i vostri bimbi che numero di scarpe hanno? La mia sarà una piedona perché siamo già al 22 😅 adesso che siamo in primavera sono indecisa se prendere delle ballerine o direttamente i sandali semichiusi perché per il momento ha soltanto le scarpette di tela e ancora un paio in pelle non troppo invernali e mi servirebbe una scarpa più elegante
No tranquilla! Dopo una dose di Tachipirina è tornata più in forma che mai! Ti dico solo che mi si è arrampicata sul mobile TV e ha iniziato a lanciare giochi verso la televisione 🤣🤣
Si ma infatti ormai non mi arrabbio più. Sta sempre male mangia poco e nulla ma cresce bene l importante e questo. Spero solo che con tutti questi malanni riesca a farsi tanti anticorpi per quando andrà a scuola 🤦🏼♀️
😂😂 a me è una combina guai… stamattina l’ho trovata in piedi sul Divano mi è venuto un coccolone. Mia figlia mi spaventa la vedo troppo avanti 😭
A me hanno detto che il meningococco mi chiameranno verso aprile per l'ultimo richiamo. Ieri pomeriggio mi è preso un mezzo infarto perché Giulia non voleva proprio gattonare dal dolore alle gambine. Risolto tutto nel giro di 2 orette e un po' di Tachipirina per fortuna!
L’ultimo richiamo so che è tosto e tra l’altro vicino poi al meningococco. Saranno due mesi duri. Speriamo non ci chiamino vicino al compleanno.
Anche la mia Giuli non cammina in autonomia. Si alza da sola e se ha un appoggio cammina ma da sola ancora non è pronta. Come la Giulia di Ari però si arrampica ovunque 😂 e gattona velocissima ❣️