Visualizza messaggio citato
Ciao!!! Io sto già pensando alla festicciola in famiglia per Giulia! Ma ancora dobbiamo aspettare il 14 febbraio. Per il resto stiamo bene, sempre piene di muco ma andiamo avanti! D'altronde l'avevamo messo in conto quando l'abbiamo mandata al nido 😁 oggi abbiamo in programma un vaccino 🥴
Noi abbiamo ancora tempo fino al 13 Febbraio ❣️ Anche noi abbiamo fasi dove stiamo bene e fasi, come adesso, che siamo pieni di muco e facciamo lavaggi ogni ora! Abbiamo passato anche l’australiana. Non ci siamo fatti mancare nulla. Giuli va al nido da novembre quindi me lo aspettavo!
Tesoro anche io❤niente soni ancora in fase di ricerca ma ho cambiato strategia e ho fatto una visita con un altro doc e sto facendo la terapia da lui prescrittami...se posso tu dove dove partoristi?
Abbastanza bene però la piccola da lunedì che sta di nuovo male. Muchi e vomito 🤦🏼♀️. Siamo stati tipo 3 settimane benissimo e ora di nuovo punto e a capo
Hahah ma sai che il Numero 1 e il Migliore quindi va bene così. Io a un anno le do ilPlasmon a biscotto mia figlia grande l’ha gradito subito e non era una bevitrice di latte lo odiava
In polvere. E vero è un buon latte. A un anno tenterò di passare a nidina 3 ma non penso di avere successo, già il 2 non lo ha voluto
Loro bene , ma a me è la piccola che mi fa esaurire quando non sta bene elimina il Cibo che sia latte o pappa per settimane intere
Non lo so. So solo che sto esaurita al 100% ed è un continuo piangere per me a volte mi viene da pensare ma chi me l’ha fatto fare 😫
Anche lei poi dopo vomito diarrea poi di nuovo vomito e ora sta raffreddata con tosse maledett 😭 troppo in continuo malata sta questa bambina e da settembre che non riesce mai a riprendersi e mangia pochissimo calando anche di peso ☹️