Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Future mamme di febbraio 2022

Sposina 18, il 31 Maggio 2021 alle 23:54

Pubblicato in Future mamme 8.335

Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤

8.335 Risposte

  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto a parte i vari malanni per colpa della scuola 🙃
    • Rispondi
  • Elsa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vicenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va con i vostri bimbi? Sanno già gattonare? Si mettono seduti da soli?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Tutto bene! A parte le varie malattie riportate dal nido! 😅😅🤦 Tu tutto ok? 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo quanto tempo, insomma, questo è un periodo di vomito. Voi???
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro come state??
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma
    Come va tutto bene ?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ylenia ti cercavo. Ci sei ancora? Come stai?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍 com’è volato il tempo! Io mi sono mossa tardi per l’asilo e iniziamo l’inserimento a dicembre 😅 meglio tardi che mai! Speriamo anche noi di ingranare bene con le pappe, ma mi accontento di quello che mangia ora rispetto al nulla di prima!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ylenia spero che la situazione migliori presto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Yle!!! La mia Giulia tutto ok, ha iniziato l'asilo giovedì quindi è in un momento in cui si deve ambientare alla nuova vita, piange un po' ma per il dormire e il mangiare all'asilo tutto ok! Riguardo allo svezzamento tutto procede bene, mangia bene e volentieri! Per i movimenti rotola a pancia in su e giù, sta seduta da sola, prova a tirare su il sedere per gattonare ma ancora niente! Noi ci muoviamo rotolando e facendo l'orologio. Rotolando arriviamo ovunque 🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Un ansia terribile quando non mangiano. La mia pediatra ha anche detto che se non mette molto peso di non preoccuparmi perché in questi mesi un po’ la crescita rallenta e lei ha già un bel peso e una buona lunghezza, di non far diventare il momento del pasto un ossessione ma una cosa positiva. Comunque c’è sempre il latte che almeno fino all’anno ha tutti i nutrimenti necessari. Segui pediatra Carla su Instagram, il suo libro mi ha aiutata tanto con il cibo e le preparazioni. Io l’ho stimolata da subito a mangiare tutte le verdure e almeno quelle le mangia sempre anche se lascia la pasta e la carne.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Ylenia, proprio ieri pensavo a te, ho sempre seguito i tuoi post sin dalla tua ricerca e pensavo a come stava la tua piccola. Mi fa piacere che abbia ripreso a mangiare. La mia piccola va a giornate, gg fa mangiava tanto latte ora ha ricominciato a non voler mangiare, sta uscendo il secondo dentino spero facciano in fretta perché secondo me l inappetenza viene da lì. Per lo svezzamento lasciamo stare l'ultima volta la pastina con le verdure le ha talmente schifate che mi ha vomitato tutto , le sto dando la pappa lattea al posto di una poppata. L unica cosa che non mi ha mai rifiutato nonostante i suoi malesseri e la frutta. Senza parlare del biberon, e un impresa fa 150 ml con biberon se mi va bene e il resto con biscotto e cucchiaino. Ogni mangiata è una continua ansia e disperazione per me. Anche la mia pediatra dice che l importante è che prende peso ma non vederla mangiare per me è una tragedia.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Non scrivo da tantissimo tempo!
    Ho letto che la piccola di patatina ha preso la sesta malattia 😞 spero stia meglio ❣️
    Ciao Giusi come sta la tua piccola? Luana com’è andato il rientro a lavoro?Ary la tua Giulia come sta? Noi abbiamo passato un mese denso di avvenimenti. La mia Giuli ha avuto un lungo periodo in cui rifiutava tutto il cibo, le pappe, la frutta e il latte. La pediatra non si è detta preoccupata perché cresceva bene ma io ero sempre in ansia. L’apettito è aumentato quando sono spuntati i dentini di sotto ma se cambio gli ingredienti della pappa che faccio di solito ricomincia a non volere più nulla. Sono passata all’autosvezzamento misto a quello classico. Faccio sempre una pappa di sole verdure e le do la pasta tagliata e la carne insaporita con olio e formaggio. Per quanto riguarda i movimenti ha iniziato un poco di gattonamento ma non fa grandi tragitti, si gira sia pancia giù che su, si tira su da sola e si sposta bene in tutte le direzioni ma ancora non sta seduta senza appoggio. Parole di senso compiuto nessuna, ma vocalizza molto e “parla” a modo suo tutto il giorno. Io le parlo in tre lingue diverse quindi probabilmente sta elaborando di più per scegliere in quale esprimersi. Vi mando un abbraccio❣️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima si ma ora non lo vuole
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono non le piace a te?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero vero hai davvero ragione. La tua bimba il latte con biscotto lo mangia?
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la farai vedrai piano piano. Sicuramente è roba più gustosa di brodino e crema di riso 🤮
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò così anche io e spero di farcela
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi esatto! Facevo così anche per gli altri e ti assicuro che hanno sempre mangiato tutto. Se vedi mangiare quella di due anni sembra una vecchietta 🤣 però c’è da dire che l altra a setti mesi mangiava già a pezzetti tutto mentre ora la piccola non sa proprio gestirli quindi vado più cauta. Inizi frullando e poi pian pianino aumento la consistenza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi magari cucini e poi la sua parte la frullino giusto?
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si teso le do quello che mangiamo noi con pasta piccola e roba frullata per il momento perché non sa gestire ancorai pezzettini
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu farai autosvezzamento?
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so in verità perché ho provato solo due volte. Mo appena sta meglio ci riproviamo. Perché poi da domenica non ne ha voluto sapere più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi anche lo svezzamento andava, la mia non vuole saperne di spezzarsi. Altro problema
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione anch’io 🙏🏽 Sai che prima che prendeva la febbre ha mangiato due volte la pappa ?? Le ho fatto pasta e ceci la prima volta e poi patate carote e pollo si è divorata tutto. Poi domenica febbre e ciao ciao mangiare che sfortuna! Speriamo riprenda anche presto il peso 🙏🏽🙏🏽
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene davvero, non c'è la faccio piu
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro molto spesso lo fanno poi quando vedi che danno tregua che escono mangiano normalmente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le nostre piccole si somigliano. Visti che tu hai altri bimbi i dentini causano anche inappetenza?
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero perché ha perso parecchio peso lei già e di poco appetito speriamo si riprenda presto 🙏🏽
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucciola 🥹 sti dentini sono disgraziati 😭 a me ancora nessun dentino
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per la tua piccola che abbia preso la sesta malattia, spero che si riprende in fretta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patatina io sono Giusy. Cmq la mia piccola fa ieri ha ripreso a non voler mangiare, e penso sia dovuto ai denti perché ce ne sono già 2, mette tutto in bocca, tende a voler sempre dormire. Non so il xk di tutto questo. E come puoi immaginare anche io sono tanto preoccupata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione