Visualizza messaggio citato
Hai provato a fare il latte col cucchiaio? Un giorno non ne voleva sapere di mangiare e ho fatto 60 ml di latte con 5 biscotti in modo da farlo venire a pappetta e con il cucchiaio l'ha mangiato tutto
Ma è inutile. Io glielo feci lo stesso tanto comunque peggio di quello non poteva andare e stranamente invec aveva ripreso a mangiare anche. Oggi proprio nulla sto piangendo. E digiuna da ieri sera le 9 non ha voluto nulla
Hai ragione patatina. Lei come peso va bene. La pediatra dice di non preoccuparmi perché cresce non so come ma cresce. Spero che mangi anche altro perché sono sette mesi che vado avanti con il latte
No. Prima di partire mi sono dimenticata di pesarla e qui non ho bilancia quindi se ne parla a settembre quando ritorno a casa. Anche se non so se farlo in farmacia. Tu ?? Io ti dico la verità guarda sto fatto lo crea problemi tanti perché io non sono una che si lamenta delle poche ore di sonno o se vuole stare in braccio, ma sta cosa mi disturba parecchio
Si come la mia solo latte quando le pare. Ora siamo a casa al mare e sta andando così. Quando ritornerò a casa mia vedrò un po come fare e la porto a fare anche una visita pediatrica
Di rimandare di un mese perché non vuole saperne lei beve latte, frutta e ogni tanto latte biscotto e crema di mais e tapioca
Buona sera ragazze, con la routine delle bimbe faccio fatica a seguirvi ma, quando posso vi leggo. È una settimana e mezza che ho iniziato lo svezzamento classico e Sofia non ne vuole sapere ne di pappe né di frutta. Sono preoccupata perché a settembre rientro al lavoro e non so come fare. Se rimanessi a casa nn mi preoccuperei più di tanto...qualcuna nella mia situazione? Lei vuole solo tetta ...
Visualizza messaggio citato Eccolo qui! Ne abbiamo cambiati 3 prima di trovare quello giusto! Le piace molto questo, beve parecchio e lo tiene bene in mano! È da 4 mesi ma ha un foro grandicello!
Ciao si! Gliela propongo abbastanza spesso durante la giornata, in più la faccio giocare con il bicchierino, ho visto che ha molta smania per i denti e morsicare il beccuccio del bicchierino la calma, di conseguenza l'acqua va giù e lei si fa delle belle bevute! 🤣