Visualizza messaggio citato
Benissimo. Io ti ho detto ora non mi va di portarla dalla pediatra l Altra volta già non mi diede tante spiegazione mi disse fa caldo. A settembre la porto per una pesata e vediamo se è cresciuta. Per il Momento si è fermata secondo la mia bilancia ma io che ci posso fare
Patatina io sono stata dalla pediatra, sta molto bene la piccola mi ha detto di continuare anche la pediatra di base con latte yogurt e frutta se non è pronta per altro poi ogni tanto di provare e vedere se gradisce le pappine. Visto che non prende il biberon mi ha detto di continuare con il cucchiaino
Mi sono solo rotte le 🏐 scusate il termine. Ogni volta sempre sta storia che non mangia. Vabbene che te ne bevi poco ma proprio nulla no è
No ho provato qualche volta la pappa in vari modi e l’ho buttata tutta per intero. La frutta al primo cucchiaio me la vomita ho provato tre volte e ha vomitato tutte e tre volte
Non mangia? Io ho fatto come hai detto tu, ho messo crema di mais e tapioca e biscotti e uscita a cremina e ha mangiato, perché a mezzogiorno non voleva prendere il biberon 😭
La mia si impegna ma ancora non ci riesce 😂 però già sa stare dritta in piedi con il peso su se stessa ed io la mantengo solo in equilibrio
Anche giulia stava rifiutando il latte! Quindi ho introdotto sia pranzo che cena e mangia molto volentieri! Il latte la mattina se ne fa 180 e poi la sera prima di andare a letto ne beve molto poco ma per lei quella poppata là è sempre stata più una coccola che fame!
Ha sicuramente molto fastidio alle gengive, si sbatte dentro la bocca tutto quello che trova ed è molto nervosa specialmente con me. Ha iniziato a non volere più latte bevendone sempre meno. Glielo proponevo ai soliti orari e non lo beveva, piangeva e me lo spostava ed ha iniziato ad allungarsi il tempo fra un biberon e l’altro. Frutta non la vuole più e pappe non ne parliamo. L’unica cosa per la quale apre la bocca subito è l’acqua.
Mia figlia prende il latte solo mentre dorme e poi tutto il giorno niente.. io le faccio la pappa bella rinforzata e la mangia molto volentieri e poi il pomeriggio sto dando lo yogurt perché la frutta ultimamente la rifiutava .. durante il giorno le do qualche biscotto nella retina e qualche pezzetto di pane.. da domani inizio con la pappa a cena