Visualizza messaggio citato
Ciao Patatina io sono Giusy. Cmq la mia piccola fa ieri ha ripreso a non voler mangiare, e penso sia dovuto ai denti perché ce ne sono già 2, mette tutto in bocca, tende a voler sempre dormire. Non so il xk di tutto questo. E come puoi immaginare anche io sono tanto preoccupata
Ciao tesoro ( mi sono dimenticata il tuo nome 🤔) comunque la piccola ha la sesta malattia andai martedì dal pediatra e lei mi disse che i sintomi erano quelli e probabilmente la febbre è dovuta a qualche malattia esantematica infatti stamattina dopo tre giorni di febbre alta le è uscito l esantema. Inutile dirti vhe con la gola in fiamme per la malattia non ha mangiato niente ma proprio niente. Spero che ora passata la febbre un paio di giorni e si rimette in sesto perché è dimagrita povera piccola mia e ne soffro di sta cosa. Tu/voi come state?
Ciao Monica, la mia bimba è tutta notte attaccata al seno e io nn dormo praticamente mai. Per nn dire di giorno. Lunedì rientro al lavoro e nn so come fare. Sono davvero disperata
Ragazze ciao, Mio figlio per via der reflusso e già svezzato dal 5 mese… Adesso già facciamo cena, faccio auto svezzamento. Mangia davvero tutto! Ma la notte è tragica, si sveglia ogni mezz ora. Vorrebbe attaccarsi al seno a mo di ciuccio, è nervoso, piagnucola ( denti non ne vedo) si sveglia per ruttino ma poi fa fatica a riaddormentarsi non so che fare! Sono distrutta! È pure intollerante alle proteine del latte per cui non posso togliere il seno ( quello che vendono fa skifo!)Per chi allatta al seno le notti come vanno?Stanotte provo con melamil cosi non si può
Non è migliorata affatto bensì peggiorata. Ora ha febbre ed è praticamente digiuna da stamane. Io sono mesi che piango non vedo luce in fondo a sto tunnel
Si per fortuna si, a periodi va cmq. A volte rifiuta il biberon, se le viene proposto qualcos altro riprende il latte. Non so perché fa così
La mia a livello motorio e abbastanza avanti si rotola già dai 4 mesi ora si alza anche da completamente sdraiata aiutandosi proprio col braccino e si alza in piedi vicino la sbarretta della culla 😅 per quanto riguarda il cibo siamo parecchio indietro. Ora e pure ammalata e non sta bevendo manco il latte già ne beve pochissimo sono veramente stufa di questa situazione
Vedrai che piano piano prenderà il via! Io avevo iniziato con le pappe ma si è stufata subito Quindi siamo direttamente passate alla pastina
Ciao! Giulia ha iniziato da una settimana circa da pancia sotto a sopra. Però molte volte si stufa di provarci e si lamenta perché vorrebbe essere girata.. ma io non la giro 😅 Ora vedo che sta cercando di capire come non battere la testa quando si gira! Vedo che quando riparte per girarsi chiude gli occhi aspettando la "botta" 🤣
Ciao il mio mangia frutta e tutta la pappa… fa ancora però solo mezzo rotolo, i vostri sono capaci di girare da pancia sotto a sopra?
Buongiorno! Allatto esclusivamente al seno e da una settimana ho iniziato lo svezzamento… posso sperare in un capoparto tra un po’? A voi è arrivato pur allattando?
Niente… pensavo che ieri stava andando un po’ meglio ed invece ultima poppata mi ha vomitato tutto. Ma poi nessuno che ti d a una mano oh manco mio marito. Gli chiedo di distrarla un po’ così che mangia e lui niente. Mi dice che fa che non mangia una volta (‘magari fosse stata per una volta ma ta ti lui che ne sa). Solo voi potete capirmi purtroppo qui sono l unica che ne soffre di sta cosa agli altri poco importa e questo mi fa sentire molto male.