- Matrimonio
- Community
Rosy e Federico
Niscemi, Caltanissetta · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Rosy, laureata in Lingue, ho sposato l'amore della mia vita il 28 Giugno 2022, sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo decisa, che sa ciò... Visualizza altro
Mi chiamo Rosy, laureata in Lingue, ho sposato l'amore della mia vita il 28 Giugno 2022, sono una ragazza semplice ma allo stesso tempo decisa, che sa ciò che vuole e fa di tutto per ottenerlo. Il nostro matrimonio è stato come lo abbiamo sognato: romantico e divertente. Sto vivendo una favola e il matrimonio è l'esperienza più bella della mia vita😍❤
- Sposa VIP
- 9.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Felicissima di far parte di questa community😍❤ Amo la semplicità e l allegria.. il mio matrimonio sarà romantico, giovanile, all insegna della musica e del divertimento 😍❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Alexandre Birman -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Spagna
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
1.585Buonasera, sono una ragazza fidanzata da 9 anni, che convive ormai da 4... ci amiamo alla follia, e il mio compagno mi dimostra ogni giorno l'amore che prova, anche nelle piccole cose, è sempre...
Il mio compagno vuole andare a scegliersi il vestito con la sorella 70enne senza di me perché dicono che porta male, io capisco nella scelta della sposa, ma non sapevo che portasse male anche quello...
Ragazze buongiorno, cosa avete scelto come musica per l'ingresso in sala??? Vorrei una canzone energetica, scoppiettante, ma non idea di cosa sia più adatta.....consigli????
Le mie foto più recenti
50Attività
Ho partecipato al post di Amalia
484 giorni faHo partecipato a un sondaggio
484 giorni faLa data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?
Ho partecipato al post di Rosalia
484 giorni faAmici
85Gruppi generali
Ispirazione