- Matrimonio
- Community
Giulia
'Alessandria', Alessandria · Da Agosto 2019
Mi chiamo Giulia, ho 32 anni e lavoro a contatto con i bambini, dai più piccolissimi fino alla terza media. Il mio colore preferito è il blu, mi piace la... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 32 anni e lavoro a contatto con i bambini, dai più piccolissimi fino alla terza media. Il mio colore preferito è il blu, mi piace la semplicità e adoro ridere in compagnia ❤
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente è arrivato anche il nostro momento! 😍 Ci sposeremo in Autunno in una location rustica ma allo stesso tempo fine ed elegante. Sarà un matrimonio all'insegna della semplicità e del divertimento, proprio come siamo io e il mio futuro marito ❤ Faremo il rito simbolico della sabbia e non vediamo l'ora di poter festeggiare con parenti e amici 🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
249Di seguito pubblico qualche foto di quella giornata meravigliosa, a più di un anno di distanza ❤️ Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo 🥰 ...
Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...
Le mie foto più recenti
54Attività
Ho partecipato al post di Giulia
397 giorni faHo ottenuto una medaglia!
410 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
410 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione