- Matrimonio
- Community
Giulia

'Alessandria', Alessandria · Da Agosto 2019
Mi chiamo Giulia, ho 32 anni e lavoro a contatto con i bambini, dai più piccolissimi fino alla terza media. Il mio colore preferito è il blu, mi piace la... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 32 anni e lavoro a contatto con i bambini, dai più piccolissimi fino alla terza media. Il mio colore preferito è il blu, mi piace la semplicità e adoro ridere in compagnia ❤
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente è arrivato anche il nostro momento! 😍 Ci sposeremo in Autunno in una location rustica ma allo stesso tempo fine ed elegante. Sarà un matrimonio all'insegna della semplicità e del divertimento, proprio come siamo io e il mio futuro marito ❤ Faremo il rito simbolico della sabbia e non vediamo l'ora di poter festeggiare con parenti e amici 🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Wedding planner
Post a cui partecipo
249
Di seguito pubblico qualche foto di quella giornata meravigliosa, a più di un anno di distanza ❤️ Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo 🥰 ...

Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...
Le mie foto più recenti
54Attività

Ho partecipato al post di Giulia
528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
540 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
540 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione