'Alessandria', Alessandria · Da Agosto 2019
Mi chiamo Giulia, ho 32 anni e lavoro a contatto con i bambini, dai più piccolissimi fino alla terza media. Il mio colore preferito è il blu, mi piace la... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 32 anni e lavoro a contatto con i bambini, dai più piccolissimi fino alla terza media. Il mio colore preferito è il blu, mi piace la semplicità e adoro ridere in compagnia ❤
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
906 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
919 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
919 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
919 giorni faDi seguito pubblico qualche foto di quella giornata meravigliosa, a più di un anno di distanza ❤️ Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo 🥰
Ho partecipato al post di Francesca
1211 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1211 giorni fa
1211 giorni fa
1211 giorni fa
1211 giorni fa
1211 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1219 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1239 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1255 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1255 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1262 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM