'Alessandria', Alessandria · Da Agosto 2019
Mi chiamo Giulia, ho 32 anni e lavoro a contatto con i bambini, dai più piccolissimi fino alla terza media. Il mio colore preferito è il blu, mi piace la... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 32 anni e lavoro a contatto con i bambini, dai più piccolissimi fino alla terza media. Il mio colore preferito è il blu, mi piace la semplicità e adoro ridere in compagnia ❤
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
964 giorni fa
Di seguito pubblico qualche foto di quella giornata meravigliosa, a più di un anno di distanza ❤️ Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo 🥰
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1301 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1329 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi rivolgo a tutte ma principalmente alle spose curvy..perché non fate vedere anche i vostri abiti da sposa da sogno ????
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1502 giorni fa
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1583 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1594 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM