- Matrimonio
- Community
Rosalia
Sassuolo, Modena · Da Ottobre 2015
Sono spontanea, molto sincera, sul matrimonio non mi piace decidere tutto io ma concordare con il mio lui
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo già la data, mi sono accorta che piano, piano le cose che più ci piacciono, ci si presentano davanti per puro caso, il mio obbiettivo è "originalità, unicità". Come vedo il mio matrimonio: il mese è giugno, il tema a cui avevo pensato è viaggi, per il mio vestito ho idee chiare e lo vedo principesco, romantico, il vestito di lui, l'unica cosa a cui siamo convinti è che non sia il frac. Per il mio trucco, leggero, ma deciso, per il parrucco, sciolti ma legati sulla cute da lasciare il viso libero, semmai con qualche ricciolo. Le bomboniere devono essere uniche, non la classica bomboniera, una utile ma non di alimenti, non sono il tipo di spendere soldi in qualcosa che poi va nel pattume. Per quanto riguarda gli addobbi floreali, non mi piace l'idea che i fiori il giorno dopo vanno buttati, quindi per l'addobbo in chiesa prefirerei che il fioraio avesse del materiale bianco o del colore del tema, ma che mi darebbe in prestito, l'addobbo per il ristorante avevo qualche centro con mappamondo piccolo, un libro antico e su i viaggi, una lanterna e una candela piccole, come segnaposto i menù tema viaggi. Per la cerimonia in chiesa ho il desiderio di farmi accompagnare da mia mamma, come mio testimone mio fratello Graziano, 4/5 damigelle e come pagetto mio figlio con porta le fedi su un cuscino, approposito di fedi non le classiche fedi ma visto che a me piace l'oro bianco e a lui l'oro giallo, abbiamo visto che la polello fa delle bellissime fedi dei due ori intrecciati, il testimone di lui, il fratello. La musica in chiesa l'Ave Maria cantata da un'ottima voce. Per l'auto avevo pensato il furgoncino della wosvagnem, per il fotografo deve fare tantissime foto anche se poi ne svilupperemo poche, e per lo più spontanee. All'uscita dalla chiesa pochissimo riso, solo per portare bene, per il resto semi di fiori, poi forse far volare dei palloncini. I posti per le foto dovrebbero essere rigosamente nella natura, campi di girasoli, fiumi, laghi ecc. Ora passo al ricevimento della festa, rigorosamente nella natura, visto che il mare è troppo lontano, allora nella campagna o montagna o lago, che sia ristorante o agriturismo, la musica, non la classica, monotono gruppo che fa solo musica, ma anche animazione e giochi vari. Per il menu, un grande buffet per non farli annoiare e morire di fame mentre noi facciamo le foto, due primi e due secondi con rispettivi contorni, piccola pasticceria e la torta a piani senza alzate. Siccome vorrei che durasse dalle tarde ore del pranzo ad un paio d'ore della sera, mi piacerebbe per ultimo far volare delle lanterne.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/rosalia-giuseppe-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
98Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
142 giorni faHo partecipato a un sondaggio
142 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
142 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione