- Matrimonio
- Community
Natascha
Bari, Bari · Da Gennaio 2014
Sono testarda, decisa (quando voglio ottenere una cosa la ottengo) ed estremamente positiva, vedo il bicchiere sempre mezzo pieno mai mezzo vuoto, e... Visualizza altro
Sono testarda, decisa (quando voglio ottenere una cosa la ottengo) ed estremamente positiva, vedo il bicchiere sempre mezzo pieno mai mezzo vuoto, e quando sto male penso a quelli che stanno peggio
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
non so come potrebbe essere il mio matrimonio ideale, io amo l'eleganza ma la semplicità non mi dispiace quindi non so ancora esattamente come voglio che sia quel giorno spero solo sia un giorno indimenticabile... voglio ricordarlo in maniera positiva per tutta la vita
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
186Chi di voi ha acquistato un abito o almeno visitato la boutique di Errico Maria? E' vero che ha dei prezzi molto alti? Qualche info, grz.
Care sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Ho già aperto un topic sulla questione fiori, ma sono ancora confusa...soprattutto per il bouquet...mi piacerebbero dei fiori bianchi,semplici ma...
Ciao ragazzeee. ..per le mie 3 stelline, due gemelline di 3 anni e una bimba d 2 anni e mezzo, ho scelto questo abitino ?Vi piace? ??
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho caricato una foto nel post di Frafri
3008 giorni faChi di voi ha acquistato un abito o almeno visitato la boutique di Errico Maria? E' vero che ha dei prezzi molto alti? Qualche info, grz.
Ho partecipato al post di Frafri
3008 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
3208 giorni faAmici
109Gruppi generali
Ispirazione