Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Frafri
Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi

Abiti da sposa Errico Maria, Ostuni

Frafri, il 12 Luglio 2014 alle 14:09 Pubblicato in Moda nozze 0 90
Chi di voi ha acquistato un abito o almeno visitato la boutique di Errico Maria? E' vero che ha dei prezzi molto alti?
Qualche info, grz.

90 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 4 Novembre 2023 alle 15:39
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2023 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania
    Ho mandato la lettera dell’avvocato , ti consiglio di fare lo stesso . È passato un anno e loro non hanno più mandato né messaggi ne hanno risposto !!! Quindi non ho pagato nulla a loro !!!! Fai lo
    Stesso !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2024 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, come si è conclusa la tua storia? A me è successa la stessa cosa la settimana scorsa .. sono stati poco onesti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2024 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samanta, a me è successa la stessa cosa.. come è andata avanti la storia? Mi hanno rovinato un momento bellissimo… io non sapevo di firmare un contratto e nemmeno che ci fossero delle clausole! L acconto di 100€ “sostenevano” serviva solo per bloccare lo sconto ma non era vincolante😅.. solo il giorno dopo mi sono accorta che dietro la copia di quel foglio c erano delle clausole che mai e poi mai avrei accettato.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2023 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ! Per vie legali ! Ho parlato con un avvocato e sta procedendo lui !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2023 Bari
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy posso chiederti come stai procedendo? Sono nella stessa situazione
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2023 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quindi mi presento con il mio avvocato ? Io stavo già procedendo sinceramente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Brindisi
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' andata a finire che minacciandoli di andare dall'avvocato hanno lasciato perdere.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2023 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Posso chiederti come. È andata a finire ? Io mi sono trovata nella tua stessa situazione solo che adesso hanno addirittura cambiato le clausole !


    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Agosto 2023
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da che prezzo partono i vestiti?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Brindisi
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho acquistato l'abito e ti sconsiglio anche di andarci perchè sono davvero poco onesti... ti inducono con l'inganno a lasciargli una caparra anche senza aver scelto alcun abito e a firmare un contratto in cui c'è scritto che, se ti tiri indietro, devi pagare comunque 500 euro, anche se non hai ordinato niente! Davvero pessima esperienza!

    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Luglio 2022 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ma alla fine ti hanno rimborsato? come è finita la tua esperienza?

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposerò nel 2020 ho trovato l abito giusto da errico maria l ho preso di una marca spagnola ma quello che volevo chiedere è se l abito scelto loro lo ordinano dall azienda o lo rifanno loro come quello dell azienda? Da premettere che l abito l ho già saldato devo solo scegliere gli accessori e fare la prima prova
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2018 Lecce
    VITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi subito, sulla tempestività delle chiamate e appuntamenti, non ho da dir nulla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Taranto
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti quando ti hanno chiamato per la prima prova ? Mi stanno facendo penare che non mi rispondono 😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2018 Lecce
    VITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho avuto una bella esperienza. Bravi interlocutori al telefono, ma una volta scelto il vestito con diversi commessi che si alternano diversificandosi di volta in volta, lasciando da parte le attese, capisci che la professionalità e le competenze non sono quelle aspettate. Non lo consiglio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2018 Brindisi
    Annagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esperienza pessima! Al primo appuntamento, quando devi scegliere l'abito sono tutti molto gentili e disponibili, è vero che ci sono abiti bellissimi e di diverso genere. Dal secondo appuntamento in poi un calvario...

    Attese lunghissime, vestito sempre con difetti (compreso il colore sbagliato) che cercano di convincerti che non esistono, insomma.. nella settimana che precedeva il mio matrimonio, l'hanno rifatto, e consegnato 2 giorni prima alle 22 di sera!!!! Da considerare che gli ultimi giorni ci sono andata anche due volte nella stessa giornata, ogni volta con l'asettativa di ritirarlo e invece era sempre sbagliato! Il lavoro sartoriale non mi è piaciuto, alla fine è stata la proprietaria in persona a riconoscere che l'abito era fatto male e la stilista sparita nel nulla. Potrei entrare nei dettagli (per esempio volevano convincermi 5 giorni prima del matrimonio a cambiare il colore dell'abito per telefono!!!) ma sarebbe un post lunghissimo! Sconsogliatissimo!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Brindisi
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi racconto le mia esperienza: primo appuntamento per la scelta dell'abito, me ne piacciono 2, le due signore che mi seguono sono molto insistenti, mi dicono che per il primo appuntamento c'è un ulteriore sconto sul prezzo del 15% e potevo bloccare lo sconto lasciando un piccolo acconto. Mi lascio convincere e lascio 50 euro che potevo spostare su qualsiasi abito volessi. Mi fanno firmare un foglio su cui c'è scritto quanto avevo lasciato di acconto e i due abiti su cui sono indecisa. Il giorno dopo cambio idea e decido di annullare tutto perché avevo fatto una scelta non convinta. Conclusione: scopro che se annullo tutto devo pagare 500 euro di penale non si sa per quale motivo, visto che l'abito non l'avevo ancora scelto e quindi non era mai stato ordinato! Ho provato a chiedere spiegazioni e mi dicono che questo c'è scritto sul contratto che mi hanno fatto firmare, non sono stati onesti.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami posso sapere quanto lo hai pagato?
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco altre foto, comprese le foto del secondo abito

    Con una delle mie migliori amiche

    Con una delle mie migliori amiche

    In casa

    In casa

    Con una coppia di amici

    Con una coppia di amici

    Con un'altra coppia di amici

    Con un'altra coppia di amici

    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io ho scelto il mio abito da Errio Maria, anzi, a dire il vero ne ho scelti 2 dato che ho fatto il cambio d'abito e mi sono trovata molto bene devo dire. Ora vi posto qualche foto del primo abito, poi magari vi posterò un po di foto del secondo

    Prima di entrare in chiesa

    Prima di entrare in chiesa

    In casa

    In casa

    In chiesa

    In chiesa

    Presso la sala ricevimenti

    Presso la sala ricevimenti

    In chiesa (2)

    In chiesa (2)

    Prima di entrare in chiesa (2)

    Prima di entrare in chiesa (2)

    Col mio sposo e suo fratello

    Col mio sposo e suo fratello

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che stilista? Un abito su misura?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti come è andata? Hai novità?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2017 Cosenza
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!Sono pazza dei vestiti di Errico Maria. Vivo a Cosenza e vorrei sapere più o meno su che prezzi si aggirano i suoi abiti. Sono disposta a raggiungere la Puglia. Grazie milleGiusi
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sabato ho fatto la prima prova un disastro sembra mi abbiano rifilato un altro abito e hanno cercato di farlo somigliare a quello che ho scelto sono disperata domani passerò di nuovo dallo showroom di Bari
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2016 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il 3 settembre! Mi hanno chiamata proprio stamattina per fissare un appuntamento la prossima settimana.. quindi direi che possiamo stare tranquille! Mi sembra tutto sotto controllo!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io mi sposo il 6 Settembre e x ora nessuna chiamata...sinceramente non ho nemmeno chiamato xke mi hanno detto che chiamano loro un mese prima...se non mi chiam entro questa settimana lo faccio io xo. Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2016 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    per le sposine di settembre...avete tutte già fatto la prima prova? Io non ho ancora ricevuto nessuna chiamata. Voi come siete messe?

    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Settembre 2016 Brindisi
    Kika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tutto bene per fortuna!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, grazie x avermi aggiornata...per ora nn ho ricevuto nessuna chiamata ma giacché mi sposo il 6 Settembre dovrebb chiamarmi a breve spero...cmq settim prossima chiamo in atelier x avere notizie. ..sper bene! Sono impaziente di rivedere l abito cn le varie modifiche richieste. Un bacio e ti aggiorno. .
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Raffaella! ieri sono andata a fare la prima prova! Ho misurato l'abito quasi al completo , mancavano solo gli swarosky che però erano abbozzati su una parte del vestito, per mostrarmi come verrà. Farò una seconda prova l'8 agosto, poi ritirtero' il 30 agosto! Io non ho avuto nessunissimo problema, anzi....sono contenta di come sia andata! ciaooooo

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Dicembre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscita a risolvere?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Dicembre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tu abbia fatto causa....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione