Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Frafri
Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi

Abiti da sposa Errico Maria, Ostuni

Frafri, il 12 Luglio 2014 alle 14:09

Pubblicato in Moda nozze 91

Chi di voi ha acquistato un abito o almeno visitato la boutique di Errico Maria? E' vero che ha dei prezzi molto alti? Qualche info, grz.
Chi di voi ha acquistato un abito o almeno visitato la boutique di Errico Maria? E' vero che ha dei prezzi molto alti?
Qualche info, grz.

91 Risposte

• Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    750 compreso già lo sconto ottenuto in fiera è lo sconto applicato perché abbiamo comprato l'abito alla prima visita. Le scarpe se non ricordo male le ha pagate 40 euro
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla quale poi ha ritratto lo sconto o sconto compreso? E scarpe a parte ovviamente vero? Quindi alla fine penso che occorrono circa 1000 euro per tutto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A errico maria comq a qualsiasi altro atelier cje offre abiti di differenti marche si hanno prezzi vari a seconda della marca...poi ci sono pure quelli sartoriali
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2016 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze potete dirmi gentilmente da che prezzi si parte?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio marito ha preso un mezzo tight Renato Balestra che compreso di camicia ha pagato 750euro Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire più o meno i prezzi per quanto riguarda lo sposo? E se anche li c'è tanta scelta oppure no? Grazie mille
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vorrei chiederti un consiglio siccome anche noi abbiamo questo buono per lo sposo mi sapresti dire più o meno quanto costano gli abiti da sposo? Grazie mille e scusa la domanda ma ho bisogno di avere un'idea...grazie ancora
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha preso lì l'abito. Avevamo 250€ di sconto perché abbiamo visitato il loro stand alla Fiera degli sposi a Manduria e ti fanno un altro 20% di sconto se acquisti l'abito alla prima prova. So che applicano un altra tipologia di sconto se entrambi gli sposi comprano da loro.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze!!mi sposo a settembre di quest anno ero interessata a contattare Errico Maria ma purtroppo credo che sul nostro sito matrimonio.com non ci sia più!!aiutatemiiiii
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte!!!!

vi scrivo in questa discussione perché ieri sera siamo ritornati da Ostuni.Errico Maria per me è sinonimo di garanzia e qualità.Sono laureata all'accademia di costume e di moda di Roma e questo solo per dirvi che tra tutti gli atelier girati è di sicuro il migliore per la qualità dei tessuti e per le linee fresche e di tendenza, ovviamente mi riferisco principalmente alla loro linea firmata appunto Errico Maria, inoltre prezzi buoni e servizio a 5 stelle.IO IL MIO SBITO L HO SCELTO LÌ!!!! e lo consiglierei a tutte le sposine!!!! Spero di esservi stata D aiuto,per qualsiasi info scrivetemi.

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima di esserci andata!!! Trovato! Mi ha seguito una signora dolcissima, in gamba che ha capito subito cosa poteva colpirmi! Il prezzo ragionevolissimo! Ne é valsa assolutamente la pena fare 1 ora e mezza d macchina!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi un atelier bellissimo, dove trovi di tutto e la stilista fa tutto con le sue mani, contattami in privato! non ti costa nulla un viaggetto, è un paese di provincia!

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, lo consoco e posso dirti che ha tutte le fasce di prezzo, ha migliaia di abiti, prova a dare un'occhiata

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte io vi sapro dire il 9 ottobre! ho appuntamento alle 16 ( e al contrario di qll che ho letto) si sono adattati alle mie tempistiche. essendo della provincia di bari mi hanno proposto l apertura anticipata della struttura credo sia già una buona cosa....in un altro atelier della mia città quando ho fatto la proposta mi hanno ripsosto : gli orari sono quelli gia detti dalla segretaria! alla faccia della crisi!!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2014 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende dai modelli. Io ho acquistato un Antonio riva e l'ho pagato 3.500€. Purtroppo non mi sono trovata benissimo. Orari di ricevimento improponibili, modifiche sartoriali approssative, attese infinite. Mi dispiace perché comunque hanno tanti validi marchi di alta moda ma tornando indietro non lo sceglierei. Ovviamente parlo della mia esperienza perché comunque c'è tanta gente che si è trovata molto bene.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte!!!

io mi sposo a luglio 2015 e ho prenotato il mio appuntamento da Errico Maria per ottobre.Sono quasi certa di trovarlo li,vi farò sapere, l unica noia è che sonodi Roma e sposo in Sicilia.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica per un abito particolare corto davanti e lungo da dietro, ricco di particolari e modifiche. Compreso di tutto ha pagato 1350. Mi ha detto che sono stati gentili e disponibili.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....Qualcuna c'è stata di recente? Mi dite da che base di prezzo partono? Grazie Smiley kiss
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2014 Bari
    Rosmara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di k...è stato un piacere Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per così poco cara! È un piacere potersi aiutare un pochino !!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2014 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata. I prezzi sono accessibili. Non è assolutamente vero quello che dicono. In più il personale è eccezionale. Ragazze disponibili,gentili e competenti.
    Esperienza ottima anche se poi ho acquistato l'abito altrove
    • Rispondi
  • Frafri
    Frafri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz per la dritta Rosmara Smiley winking
    • Rispondi
  • Frafri
    Frafri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz Mary, ormai nn ho dubbi che andrò direttamente da loro. Gli abiti sono favolosi, poi se mi dite che i prezzi sono ragionevoli...posso solo essere felice Smiley smile grz
    • Rispondi
  • Frafri
    Frafri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz Rosy, darò un occhiata :*
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci son state diverse mie conoscenti e son tornare tutte con un sorriso e un abito da sfoggiare!
    Gli abiti erano meravigliosi e mi han detto che il personale era amorevole e seguiva ogni richiesta con attenzione !
    sul prezzo mi hanno detto inoltre di aver trovato molti vantaggi rispetto ad altri atelier !
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francy...guarda qua che fortuna! L'atelier che hai menzionato è tra i fornitori di questo sito per cui se vuoi puoi contattarli per avere informazioni o per chiedere un preventivo gratuito ,tra l'altro applicano uno sconto del 20% alle iscritte al sito ! Smiley winking

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa

in bocca al lupo! Smiley winking

• Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2014 Bari
    Rosmara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente verooo.... io l'ho preso di lì e i prezzi sono ragionevoli.... non andare dietro le chiacchiere della gente gonfiano sempre Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa