Grammichele, Catania · Da Maggio 2014
Il tempo si scandisce nel volto di chiunque,per questo la vera bellezza non è mai quella anagrafica .La bellezza biologica ,oltre ad essere un dono della... Visualizza altro
Il tempo si scandisce nel volto di chiunque,per questo la vera bellezza non è mai quella anagrafica .La bellezza biologica ,oltre ad essere un dono della natura,è un equilibrio che si crea tra dentro e fuori.Nel tempo ciò che uno è dentro resta scritto sulla pelle.
- Sposa TOP
- 65.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Intendeva scrivere una favola e fece di me ,la protagonista
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14.627
Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...
Ciao a tutti ,future sposine e mogli,futuri sposi e mariti...il mio intento è quello di raccogliere le informazioni circa le modalità necessarie per richiedere la Benedizione Apostolica su pergamena,...
Ciao a tutte sposine, ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare,...
Le mie foto più recenti
145Attività
Ho partecipato al post di Rosy
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3808 giorni faAmici
439Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM