Grammichele, Catania · Da Maggio 2014
Il tempo si scandisce nel volto di chiunque,per questo la vera bellezza non è mai quella anagrafica .La bellezza biologica ,oltre ad essere un dono della... Visualizza altro
Il tempo si scandisce nel volto di chiunque,per questo la vera bellezza non è mai quella anagrafica .La bellezza biologica ,oltre ad essere un dono della natura,è un equilibrio che si crea tra dentro e fuori.Nel tempo ciò che uno è dentro resta scritto sulla pelle.
- Sposa TOP
- 65.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Intendeva scrivere una favola e fece di me ,la protagonista
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
14.628Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...
Ciao a tutti ,future sposine e mogli,futuri sposi e mariti...il mio intento è quello di raccogliere le informazioni circa le modalità necessarie per richiedere la Benedizione Apostolica su pergamena,...
Ciao a tutte sposine, ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare,...
Le mie foto più recenti
145Attività
Ho partecipato al post di Rosy
3300 giorni faHo partecipato al post di Rosy
3311 giorni faAmici
439Gruppi generali
Ispirazione