Muggia, Trieste · Da Luglio 2014
Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perchè in verità non s'era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perchè pure essendosi saputa sempre, mai... Visualizza altro
Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perchè in verità non s'era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perchè pure essendosi saputa sempre, mai s'era potuta riconoscere così. (Italo Calvino)
- Sposa Master
- 29.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio all'aperto, semplice ma chic, con molta cura nei dettagli, colori, addobbi e presentazione del cibo. Soprattutto un matrimonio dove avremo accanto le persone che ci vogliono bene e che gioiranno con noi. Spero anche ci sia una parte in cui ci scateneremo con i balli, è pur sempre una festa!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
7.473Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...
Questo topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve...
Le mie foto più recenti
113Attività
Ho partecipato al post di Alessia
2950 giorni faHo partecipato al post di Anna
2950 giorni faAmici
147Gruppi generali
Ispirazione